Se mi vuoi bene consigliami un libro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mangianabbi

    Group
    Altrove
    Posts
    16,745
    Location
    Cagliari

    Status
    offline
    in teoria si :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar
    Group
    Altrove
    Posts
    8,331

    Status
    offline
    Okay =D Vabbè, io mi iscrivo allora, tuttalpiù sarà questione di aspettare un po', tanto non ho fretta =)
    Eviterei volentieri: paranormal romance, saggi e rosa. Dovrei trovarli in biblioteca, altrimenti se devo comprarli direi non oltre i 20 euro (:
    Linko anche la libreria di anobii se può essere utile, ho visto che qualcuno l'aveva messa come riferimento (:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mangianabbi

    Group
    Altrove
    Posts
    16,745
    Location
    Cagliari

    Status
    offline
    se vuoi ti consiglio io, tanto sono sempre l'unico che lo fa ahah che cerchi? e quanti ne consiglio? 1,2 o tre?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar
    Group
    Altrove
    Posts
    8,331

    Status
    offline
    se ne hai voglia volentieri *_* sì sì, 3 vanno benissimo (: basta che scansi i generi che ho scritto sopra XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mangianabbi

    Group
    Altrove
    Posts
    16,745
    Location
    Cagliari

    Status
    offline
    paranormal romance sono romanzi gnè gnė? :D o dove ci sono a prescindere le creature citate su wiki?
    Provo ad andare sul sicuro:
    1 A sangue freddo - Truman Capote: la vera storia di un delitto efferato ricostruita minuziosamente da Capote dal preludio ai momenti successivi al crimine. Fu una vera impresa scrivere questo volume: Capote non scrisse più nulla.

    2- Margherita Dolcevita - Stefano Benni: bellissimo romanzo, triste e malinconico ma molto profondo.

    3- Ghosts - Joe Hill King: il figlio del Re Stephen si rivela all'altezza del padre e sforna un racconto più bello dell'altro. Chapeau.

    PS se il terzo consiglio ė difficile da reperire te lo cambio :D

    CITAZIONE (airin's @ 17/2/2013, 21:54) 
    se ne hai voglia volentieri *_* sì sì, 3 vanno benissimo (: basta che scansi i generi che ho scritto sopra XD

    mmm credo di non aver mai letto quei generi :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar
    Group
    Altrove
    Posts
    8,331

    Status
    offline
    Sì, intendo dove ci sono le creature rammentate sopra, ma anche storie d'amore trite e ritrite xD
    Comunque grazie mille, mi documento su questi che mi hai consigliato e ti faccio sapere *_* magari preparati un libro di riserva per il terzo, sul catalogo della biblioteca non ce n'è traccia, e se mi dici che è poco reperibile ci sta che abbia qualche problemino a trovarlo xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar
    Group
    Altrove
    Posts
    8,331

    Status
    offline
    CITAZIONE (airin's @ 18/2/2013, 08:24) 
    Comunque grazie mille, mi documento su questi che mi hai consigliato e ti faccio sapere *_* magari preparati un libro di riserva per il terzo, sul catalogo della biblioteca non ce n'è traccia, e se mi dici che è poco reperibile ci sta che abbia qualche problemino a trovarlo xD

    Scusa per il doppio post, comunque confermo, ho fatto un giro in un paio di librerie e nulla, su ibs dice che non è disponibile... Chiedo con tutta calma un cambio per il terzo titolo (:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mangianabbi

    Group
    Altrove
    Posts
    16,745
    Location
    Cagliari

    Status
    offline
    CITAZIONE (airin's @ 18/2/2013, 15:31) 
    CITAZIONE (airin's @ 18/2/2013, 08:24) 
    Comunque grazie mille, mi documento su questi che mi hai consigliato e ti faccio sapere *_* magari preparati un libro di riserva per il terzo, sul catalogo della biblioteca non ce n'è traccia, e se mi dici che è poco reperibile ci sta che abbia qualche problemino a trovarlo xD

    Scusa per il doppio post, comunque confermo, ho fatto un giro in un paio di librerie e nulla, su ibs dice che non è disponibile... Chiedo con tutta calma un cambio per il terzo titolo (:

    stasera rimedio ^_^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mangianabbi

    Group
    Altrove
    Posts
    16,745
    Location
    Cagliari

    Status
    offline
    scusa il ritardo, ero in stato di stess pre-esame :D tento di andare sul sicuro e magari contagiarti l'amore per Asimov:
    Abissi di acciaio, di Isaac Asimov appunto. Un giallo in salsa fantascientifica e viceversa, all'inizio potrebbe sembrare banale, ma racchiude grandi significati ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar
    Group
    Altrove
    Posts
    8,331

    Status
    offline
    Perfetto =D Ti dirò, ho letto qualcosa di Asimov ma davvero tantissimi anni fa (credo alle medie), infatti non ricordo praticamente nulla xD Potrei concedergli una seconda possibilità... Ti faccio sapere, grazie ancora!
     
    Top
    .
  11. Fa}
     
    .

    User deleted


    mi ero scordato di questa iniziativa.... strabella
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mangianabbi

    Group
    Altrove
    Posts
    16,745
    Location
    Cagliari

    Status
    offline
    CITAZIONE (Fa} @ 21/2/2013, 10:25) 
    mi ero scordato di questa iniziativa.... strabella

    beh era una tua idea :D
     
    Top
    .
  13. Fa}
     
    .

    User deleted


    appunto per questo è strabella !!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar
    Group
    Altrove
    Posts
    8,331

    Status
    offline
    Molto bene, dopo accurata meditazione (?) scelgo proprio Asimov =D (e se mi rimane tempo anche Benni, và) Devo prenderlo ad una biblioteca che non è la mia solita, ma avevo intenzione di andarci prossimamente per prendere un altro libro irreperibile alla mia, quindi in tre mesi ce la faccio sicuramente (; Quando l'ho letto -a parte commentarlo- devo scriverlo da qualche parte, in questa discussione?
     
    Top
    .
148 replies since 12/9/2011, 11:47   853 views
  Share  
.