che palle il 3D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fa}
     
    .

    User deleted


    ma ce n'è davvero bisogno? io mi sono scocciato.
    spesso ti trovi film insulsi che sarebbero insulsi anche senza, ma che ti viene da chiederti per quale motivo farli in 3D.
    le spese per noi che andiamo spesso al cinema sono altissime, a roma ti chiedono dai 10€ in su per una proiezione 3D.
    inoltre secondo me non aggiunge quasi mai niente, a meno che non si tratti di film di fantascienza o fantasy o animazione non ha davvero senso fare vacanze di natale 3D o cose simili.
     
    Top
    .
  2. IceEyesAngel
     
    .

    User deleted


    Fa figo e gli allocchi pagano, ecco perchè lo fanno.
    In ogni caso sono d'accordo, io per esempio tra un film in versione 2D e lo stesso in 3D, scelgo sempre il 2D.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mangianabbi

    Group
    Altrove
    Posts
    16,747
    Location
    Cagliari

    Status
    online
    CITAZIONE (Fa} @ 12/9/2011, 09:56) 
    ma ce n'è davvero bisogno? io mi sono scocciato.
    spesso ti trovi film insulsi che sarebbero insulsi anche senza, ma che ti viene da chiederti per quale motivo farli in 3D.
    le spese per noi che andiamo spesso al cinema sono altissime, a roma ti chiedono dai 10€ in su per una proiezione 3D.
    inoltre secondo me non aggiunge quasi mai niente, a meno che non si tratti di film di fantascienza o fantasy o animazione non ha davvero senso fare vacanze di natale 3D o cose simili.

    tra l'altro spesso le scene girate in 3D sono pochissime...ed inoltre spesso la versione in 2D da noi la danno sino alle 21,30, perciò nell'orario canonico delle 22,30 c'è solo la versione in 3D...Ladri...senza dimenticare che il 3D fa male ^^

    per ora ho visto 2/3 film per cui valeva la pena pagare per il 3D, cheda noi per fortuna costa moltoooooooooo meno...
     
    Top
    .
  4. Meng
     
    .

    User deleted


    Col 3D in svizzera ti svaligiano proprio <_< e alle volte ti costringono a vederlo così, perché la versione normale non la proiettano nemmeno o solo ad orari improponibili e in qualche sala sperduta. No comment, odio il 3D!
     
    Top
    .
  5. Fa}
     
    .

    User deleted


    sì, concordo con meng.... io per fortuna sto a un'oretta da roma e capita spesso che andiamo nei multisala dove sono presenti anche le vwersioni normali, ma da quando i cinema dei paesi qui vicino hanno messo le sale 3D praticamente la versione normale non la prendono MAI. io ne ho visti davvero pochi che meritavano questo tipo di lavoro... seccatura.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Alt er Tabt

    Group
    Altrove
    Posts
    17,456
    Location
    Bologna

    Status
    offline
    Credo che concorderò, ma non ho ancora mai visto niente in 3D. Devo proprio trovare qualcosa di interessante per sborsare undici euro. Già al cinema ci vado poco e solo con riduzione, per il 3D vorrei trovare qualcosa che ne valga la pena e ho gusti molto difficili.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Biting's excellent.
    It's like kissing.
    Only there's a winner.

    Group
    Amministratori
    Posts
    24,487
    Location
    Bologna

    Status
    offline
    Quoto in tutto Abso... orami è una moda, speriamo che passi o che diventi lo standard (con il rischio che restino solo i prezzi alti, però...).
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mangianabbi

    Group
    Altrove
    Posts
    16,747
    Location
    Cagliari

    Status
    online
    ma sbaglio o il 3d pian piano sta sparendo? prima il 2d veniva boicottato anche nella programmazione, con orari improbabili, ora invece accade il contrario...
     
    Top
    .
  9. All my life
     
    .

    User deleted


    Il 3D non aggiunge nulla, tranne che in pochi casi, cioè quando il film nasce esclusivamente per quel tipo di proiezione.
    Invece, ciò che mi incuriosisce è l'IMAX: il mio desiderio è guardare "The Dark Knight: Rises" con quel sistema di proiezione. Purtroppo in Italia ci sono solo due sale cinematografiche che applicano tale sistema... e sono pure lontane da me!
    Riguardo ai costi, purtroppo, non sono informato.
     
    Top
    .
  10. «T'kat
     
    .

    User deleted


    YEAH! Tutti contro il 3D!
    Mi unisco al coro, non posso sopportarlo.
    Al di là del costo, che scoccia, ne valesse almeno la pena!
    Di film in 3D ne ho visti un paio, ma poi sono andata a rivederli in modalità 'normale', continuando a preferirla.
    E sì, il problema è che ormai anche dalle mie parti sta diventando sempre più raro che lascino la possibilità di scelta. Danno solo la versione 3D ed io mi rifiuto di mettere piede nel cinema.
     
    Top
    .
  11. Jon Snow
     
    .

    User deleted


    Tra tutti quelli che conosco non ce n'è uno a cui sia piaciuto il 3D. E' ovviamente solo una strategia economica, ora come ora. Speriamo che non frutti ancora a lungo gli utili previsti!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lascio che le cose mi portino altrove

    Group
    Amministratori
    Posts
    21,963

    Status
    offline
    www.zerocalcare.it/2012/06/11/la-roba-in-3d
     
    Top
    .
  13. Vigor
     
    .

    User deleted


    a Vigor piace il post qui sopra
     
    Top
    .
  14. Jon Snow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yelena‚ @ 11/6/2012, 16:18) 

    Fantastico! xD
     
    Top
    .
13 replies since 12/9/2011, 08:56   161 views
  Share  
.