Il Prescelto

~ Neil LaBute

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Amministratori
    Posts
    22,346
    Location
    Mondo Parallelo

    Status
    offline
    il-prescelto-1230

    Titolo: Il prescelto (The Wicker Man)
    Regista: Neil LaBute
    Attori:
    * Nicolas Cage: Edward Malus
    * Ellen Burstyn: Sister Summersisle
    * Kate Beahan: Sister Willow
    * Frances Conroy: Dr. Moss
    * Molly Parker: Sister Rose / Sister Thorn
    * Leelee Sobieski: Sister Honey
    * Diane Delano: Sister Beech
    * Michael Wiseman: Pete
    * Erika-Shaye Gair: Rowan
    * Christa Campbell: Truck Stop Waitress

    Anno di uscita: 2006

    Trama
    L'agente di polizia Edward Malus (Nicholas Cage) risponde a una richiesta d'aiuto di Willow, una donna un tempo amata, e si reca a Summers isle, un'isola del pacifico per indagare sulla scomparsa della piccola Rowan, figlia della sua vecchia fiamma.

    Sito web ufficiale: http://thewickermanmovie.warnerbros.com

    Trailer:
    <iframe title="YouTube video player" class="youtube-player" type="text/html" width="640" height="390" src="https://www.youtube.com/embed/KcRFaIRWON4?rel=0" frameborder="0" allowFullScreen>

    Curiosità
    # È il remake del film The Wicker Man del 1973.
    # È stato candidato al Razzie Awards nella categoria peggior film dell'anno.
    # Il simbolo portato al collo da Sorella Summersisle è presente nella produzione di Lovecraft come simbolo della "Dark Mother".
    # All'inizio del film sulla fiancata di un camion compare la sigla W M, chiaro riferimento al titolo originale del film The Wicker Man e alla pellicola originale del 1973.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Biting's excellent.
    It's like kissing.
    Only there's a winner.

    Group
    Amministratori
    Posts
    24,483
    Location
    Bologna

    Status
    offline
    Ieri sera volevo vedere "Paranormal activity 2" (che poi ho visto oggi pomeriggio)... ma su Italia1 è iniziata 'sta vac... questo film e sono rimasta incastrata.

    Ok... mettere un titolo che ti fa già capire cosa capiterà alla fine non è proprio il massimo della furbizia, però l'ambientazione era carina e, dopo tutto, vedere Cage che le prende non è mai un brutto spettacolo.

    Però... posso dire che boiata?
    Cage sembra li per caso, Kate Beahan ha una faccia da dopata dall'inizio alla fine, le sole che recitano con impegno sono le api...

    Adesso sono curiosa di vedere l'originale... non so prché, ma credo ci vorrà poco per essere migliore (fosse anche solo nel nome dei protagonisti).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar
    Group
    Amministratori
    Posts
    22,346
    Location
    Mondo Parallelo

    Status
    offline
    CITAZIONE
    Però... posso dire che boiata?

    puoi dirlo e anche ad alta voce...!!!
    osceno, a mio avviso...
     
    Top
    .
  4. _soichiro_
     
    .

    User deleted


    visto anch'io ieri sera. un film assolutamente bruttissimo, però certe scene patetiche mi hanno fatto molto ridere, quindi mi è piaciuto vederlo XD
    non disdegno il trash (anche se qui non era voluto, nella mente del regista quelle avrebbero dovuto essere scene serie °-°') e poi volevo tantissimo vedere la scena finale, diventata famosa per una canzone di satira su Nic Cage.
    con mio grande disappunto è venuto fuori che la "scena delle api" nel film non c'era perché è un finale alternativo D: quindi me la sono poi vista sul Tubo.



    :2evugr6.gif: :2evugr6.gif: :2evugr6.gif: :2evugr6.gif:
     
    Top
    .
  5. Ice*Saru
     
    .

    User deleted


    Oddio quoto totalmente quello che ha detto Taksya XDDD
    Non l'ho seguito molto ma mi è parso davvero assurdo XD e chi ha scelto il titolo è un idiota XD
    Sarebbe come se
    il sesto senso si intitolasse "il fantasma di Bruce Willis" X°DDD

    *rotola e viene uccisa da chi ancora non ha visto il sesto senso*
     
    Top
    .
4 replies since 2/8/2011, 18:22   108 views
  Share  
.