Cloverfield

~ Matt Reeves

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Amministratori
    Posts
    22,346
    Location
    Mondo Parallelo

    Status
    offline
    jpg

    Titolo: Cloverfield
    Regista: Matt Reeves
    Attori:
    # Michael Stahl-David: Robert Hawkins
    # T.J. Miller: Hudson "Hud" Platt
    # Jessica Lucas: Lily Ford
    # Odette Yustman: Elizabeth "Beth" McIntyre
    # Lizzy Caplan: Marlena Diamond
    # Mike Vogel: Jason "Hawk" Hawkins

    Anno di uscita: 2008

    Trama
    New York, una sera come tante altre. Un gruppo di amici organizza una festa a sorpresa, tutto sembra tranquillo, finché un boato fa tremare le pareti della casa in cui si svolge il party ed il cielo si illumina a causa di forti esplosioni. Non è un terremoto, né un attentato ma qualcosa di molto meno prevedibile…

    Sito web ufficiale: www.cloverfieldmovie.com/

    Trailer:


    Curiosità
    # La scena in cui la testa della Statua della libertà viene decapitata e lanciata come un proiettile tra i grattacieli di New York prende ispirazione dalla locandina di 1997: fuga da New York del 1981 di John Carpenter.
    # Nel film non compaiono bambini, in quanto il regista temeva che potessero lasciarsi sfuggire informazioni sulla trama del film.
    # Nelle immagini iniziali del film compare il simbolo della Dharma, società fittizia presente nel telefilm Lost, creato dallo stesso J.J. Abrams

    Commento:
    visto al cinema, e come mio solito, senza saperne un tubo e non seguendo minimamente le voci e speculazioni che giravano su internet. E si è rivelata una scelta giusta: mi sono lasciata trasportare dagli eventi, spogliata da ogni pregiudizio che potevo farmi... se avessi letto la trama non sarei mai andata a vederlo! XD invece mi sono divertita un sacco *_* tanto da rivederlo anche in dvd.
     
    Top
    .
0 replies since 28/7/2011, 11:11   24 views
  Share  
.