Legion

~ Scott Stewart

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Amministratori
    Posts
    22,347
    Location
    Mondo Parallelo

    Status
    offline
    legion_us

    Titolo: Legion
    Regista: Scott Stewart
    Attori:
    # Paul Bettany: Michael
    # Lucas Black: Jeep Hanson
    # Tyrese Gibson: Kyle Williams
    # Adrianne Palicki: Charlie
    # Charles S. Dutton: Percy Walker
    # Jon Tenney: Howard Anderson
    # Kevin Durand: Gabriel
    # Willa Holland: Audrey Anderson
    # Kate Walsh: Sandra Anderson
    # Dennis Quaid: Bob Hanson
    # Jeanette Miller: Gladys Foster

    Anno di uscita: 2010

    Trama
    Los Angeles, 23 dicembre. Dio si è stancato delle malefatte umane e ha sguinzagliato sulla Terra una legione di angeli per portare l'Apocalisse. L'arcangelo Michael, però, non è d'accordo e vuole salvare l'umanità. In uno scalcinato locale ai margini del deserto, il Paradise Falls, un gruppo di persone vive i suoi problemi: Jeep si preoccupa di Charlie, la cameriera single incinta di otto mesi; Bob, papà di Jeep, si preoccupa di tirare avanti il locale, aiutato dal cuoco filosofo Percy; in attesa che Jeep aggiusti la loro auto, Howard tiene a bada la moglie Sandra, preoccupata per l'alto grado di disinibizione della figlia Audrey; Kyle ha problemi familiari che cerca inutilmente di risolvere al telefono. Tutto sembra decadente, tutti sono preoccupati per qualcosa, ma senza alcuna spinta positiva. Improvvisamente, radio, tv e telefoni smettono di funzionare...

    Sito web ufficiale: www.sonypictures.com/movies/legion/site

    Trailer:


    Commento:
    Nel complesso, non mi è piaciuto.
    Troppo un clone di altri film del genere apocalittico, lotta tra angeli-demoni, e ultimo messia in arrivo... L'unico punto che mi ha spinto a vederlo è per guardarmi un po' Paul Bettany *__*
     
    Top
    .
  2. hilkail
     
    .

    User deleted


    Anche a me non è piaciuto. Era sempre la solita solfa...l'unico motivo per cui l'ho guardato è, appunto, Paul Bettany (Ker, siamo sulla stessa lunghezza d'onda) e per vedere Michael fare la parte del buono.
    Visto che su Gabriel era il cattivo. E pure su Supernatural non è uno stinco di santo visto che vuole fare la festa a Dean sulla quinta stagione.
    XD Ci sono scene che ho saltato a piè pari perché mi facevano schifo.
     
    Top
    .
1 replies since 26/7/2011, 18:34   46 views
  Share  
.