Denti (Teeth)

~ Mitchell Lichtenstein

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Murasaki Saru
     
    .

    User deleted


    89969_1615761985

    Titolo: Denti (Teeth)
    Regista: Mitchell Lichtenstein
    Attori:
    Jess Weixler, John Hensley, Josh Pais, Hale Appleman, Lenny von Dohlen, Ashley Springer, Taylor Sheppard, Julia Garro, Vivienne Benesch, Nicole Swahn, Adam Wagner, Trent Moore, Mike Yager, Ava Ryen Plumb, Hunter Ulvog
    Anno di uscita: 2007

    Trama
    Dawn, una studentessa del liceo, si è impegnata molto per preservare la sua verginità ed è una delle attiviste più convinte del gruppo della castità. La sua determinazione è messa a dura prova dal fratellastro, con il suo comportamento sempre più provocatorio. L'innocente Dawn, estranea al proprio corpo, scopre di avere una vagina dentata quando diventa oggetto di una violenza sessuale. Mentre lotta con se stessa e cerca di comprendere questa sua caratteristica anatomica, Dawn prova l'esperienza terribile ed al tempo stesso potente di essere l'esempio vivente del mito della vagina dentata.

    Trailer:


    fonte: www.comingsoon.it/Film/Scheda/Trama/?key=1824&film=Denti


    ---------------


    Il mio commento:
    Questo film è da vedere. Soprattutto per le donne che, come ho fatto io ieri sera, si faranno delle sane e sadiche risate XD
    Ai maschietti invece non piacerà molto, e infatti ho già leggiucchiato in giro una bella sfilza di commenti maschilisti e schifati XDD
    Più che un horror è una commedia nera, non fa paura ma dà un sacco di soddisfazioni :lol:
    Scherzi a parte, io l'ho trovato molto carino e tira fuori anche tematiche serie come violenze domestiche, sesso e astinenza, abusi sessuali, però le affronta in modo leggero e simpaticamente vendicativo verso il sesso "forte" :lol:
    Io lo consiglio a tutti XD

    Edited by °Ln - 15/7/2017, 12:01
     
    Top
    .
0 replies since 22/7/2011, 12:49   43 views
  Share  
.