Repo! The genetic opera

~ Darren Lynn Bousman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Murasaki Saru
     
    .

    User deleted


    repo-poster

    Titolo: Repo! The genetic opera
    Regista: Darren Lynn Bousman
    Attori:
    * Paul Sorvino: Rotti Largo
    * Anthony Stewart Head: Nathan Wallace / Repo Man
    * Paris Hilton: Amber Sweet
    * Alexa Vega: Shilo Wallace
    * Nivek Ogre: Pavi Largo
    * Sarah Brightman: Blind Mag
    * Bill Moseley: Luigi Largo
    * Terrance Zdunich: GraveRobber
    * Sarah Power: Marni Wallace

    Anno di uscita: 2007

    Trama
    Nel 2056 un'epidemia che colpisce gli organi sta uccidendo decine di milioni di persone, mettendo a rischio la sopravvivenza del genere umano. Mentre il panico dilaga e gli scienzati organizzano una massiva raccolta di organi per far fronte all'emergenza, una multimiliardaria azienda biotecnologica, la GeneCo, offre trapianti anche a chi non è abbastanza ricco da assicurarsi nuovi organi, attraverso il pagamento rateizzato degli stessi. Tuttavia, una clausola speciale di "ripossessione" incombe sui contraenti: a chi non riuscirà a far fronte alle rate, i repo men, assassini professionisti al soldo della GeneCo, riprenderanno con ogni mezzo gli organi trapiantati.


    Sito web ufficiale: www.repo-opera.com/ (occhio che parte la musica non vi pigliate un infarto come me XD)
    Trailer:



    fonte: wikipedia


    --------------------------

    Il mio commento:

    FA-VO-LO-SO!
    E' un musical, canzoni stupende e le voci degli attori sono meravigliose *_*
    Insomma io amo Antgony Stewart Head ç_________ç (il Giles di Buffy)
    Scusate il commento poco tecnico ma si tratta di un'opera davvero incredibile,
    visionaria, cruda e coinvolgente *_*
    Non so se sia uscita anche in Italia ma di sicuro si può trovare in giro per il web la versione sottotitolata.
    Io l'ho visto in lingua originale e sicuramente qualcosa mi sarò persa ma vale proprio la pena.
    Ultra-mega-stra-consigliatissimo *_*
     
    Top
    .
0 replies since 22/7/2011, 12:46   54 views
  Share  
.