Patto di sangue (Sorority Row)

~ Stewart Hendler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Murasaki Saru
     
    .

    User deleted


    sorority-row-poster

    Titolo: Patto di sangue (Sorority Row)
    Regista: Stewart Hendler
    Attori:
    * Briana Evigan: Cassidy Tappan
    * Leah Pipes: Jessica Pierson
    * Rumer Willis: Ellie Morris
    * Jamie Chung: Claire
    * Margo Harshman: Chugs
    * Audrina Patridge: Megan Blaire
    * Julian Morris: Andy
    * Carrie Fisher: Mrs. Crenshaw
    * Matt O'Leary: Garrett
    * Matt Lanter: Kyle Tyson
    * Caroline D'Amore: Maggie Blaire

    Anno di uscita: 2009

    Trama
    Le amiche Jessica, Cassidy, Ellie, Claire, Chugs e Megan fanno parte della confraternita studentesca Theta Pi, dove danno spesso vita a sfrenate feste, nonostante l'opposizione di Mrs. Crenshaw, colei che gestisce l'associazione. Durante una di queste feste, le amiche decidono di tirare uno scherzo a Garrett, il fidanzato di Megan, facendogli credere che la fidanzata è morta. Garrett e le ragazze portano il corpo di Megan in un'acciaieria fingendo di volerla buttare in un pozzo, ma quando le ragazze scherzosamente menzionano al fatto di eliminare l'aria dai polmoni di Megan per non far galleggiare il corpo, Garrett, sconvolto, pugnala la fidanzata con una chiave a croce, uccidendola realmente.

    Spaventate, le cinque amiche decidono di nascondere il corpo e di appellandosi alla sorellanza che le unisce per mantenere il segreto, al fine non compromettere i loro promettenti futuri.

    Diversi mesi più tardi, durante la consegna dei diplomi, le ragazze ricevono sul cellulare un'immagine di una figura incappucciata con in mano la chiave a croce insanguinata, con cui Garrett ha ucciso Megan. Da quel momento le ragazze vivono nella preoccupazione che il loro segreto possa essere scoperto, non sapendo che uno spietato serial killer ha intenzione di ucciderle una alla volta.
    (wikipedia)


    Sito web ufficiale: www.thetapi-ordie.com/
    Trailer:


    Curiosità
    è il remake di un film del 1983 "Non entrate in quel collegio"


    ------------------

    Il mio commento:
    Sebbene segua la solita traccia dei film slasher (serial killer che insegue un gruppo di persone per farle fuori una per una con armi affilate) l'ho trovato comunque carino e piacevole da seguire, lo spunto iniziale è buono e così anche il finale "a sorpresa"
    Niente male se si vuole passare un'oretta e mezza senza troppe pretese ^^
     
    Top
    .
0 replies since 22/7/2011, 12:43   58 views
  Share  
.