Chris Kentis

~ regista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kiby89
     
    .

    User deleted


    Non so quanti di voi conoscano questo tizio, io stessa ho scoperto solo poche ore fa il suo nome. Forse però avete visto un suo film.

    Chris Kentis è il regista di Open Water.

    Open water è impresso nella mia memoria come il film più schifoso nella storia del cinema: è orrendo, lungo e noiosissimo.

    Vi chiederete allora perchè ho aperto una scheda su di lui. Il fatto è che ho cercato informazioni sulla sua biografia, su altri suoi eventuali lavori e sembra che nessuno conosca il povero Chris!

    (quel poco che ho trovato però mi ha fatto scompisciare)

    MyMovies conosce solo la sua data di nascita, MoviePlayer mi ha fatto sperare con un'altra opera, Grind. State attenti però, se la cercate su internet dovete specificare che si tratta di quello del 1997 e non di quello del 2003 (altro film di cui MyMovies non fa una gran pubblicità).

    Qui però si trovano informazioni interessanti. Tipo che hanno fatto 'sto film con cinque euro e un bottone, insomma un budget veramente esiguo image
    'Sto furbone oltretutto per attirare gli squali vicino agli attori ha cominciato a tirare pezzi di tonno in mare, ahahah!!!

    Questo regista è pessimo, ma così pessimo che non è neanche finito in questo sito: www.filmbrutti.com image

    Così ho deciso di aprire una scheda su di lui.
    Ci provo dalle sei in realtà, ma Chris è così pessimo che ogni volta che lo nomino mi salta la connessione!!! image

    I poveretti che come me cercano informazioni su Chris Kentis possono trovarle praticamente tutte qui, sob.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lascio che le cose mi portino altrove

    Group
    Amministratori
    Posts
    21,963

    Status
    offline
    Se ti consola IMDB aggiunge solo che è sopravvissuto allo tsunami del 2004.
    Ma dove l'hai pescato 'sto film???
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Biting's excellent.
    It's like kissing.
    Only there's a winner.

    Group
    Amministratori
    Posts
    24,483
    Location
    Bologna

    Status
    offline
    CITAZIONE (Kiby89 @ 30/3/2011, 23:05) 
    Open water è impresso nella mia memoria come il film più schifoso nella storia del cinema: è orrendo, lungo e noiosissimo.

    Però ci hanno fatto pure un seguito
    Al peggio non c'è mai fine?
     
    Top
    .
  4. Kiby89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yelena‚ @ 30/3/2011, 23:20) 
    Ma dove l'hai pescato 'sto film???

    Pensa, alcuni amici mi hanno portato al cinema a vederlo!
    E' tornato fuori oggi nel discorso perchè parlavo con mio fratello di Frozen, un film dello stesso stile di Open Water. Oltretutto lo citano anche nel trailer. Al che abbiamo cominciato a rimembrare i numerosi difetti del film di Kentis e via così...

    Mi ha fatto morire dal ridere vedere la scheda di questo film su Wikipedia:
    Regia: Chris Kentis
    Soggetto: Chris Kentis
    Sceneggiatura: Chris Kentis
    Produttore: Laura Lau (moglie di Chris Kentis)
    Fotografia: Chris Kentis, Laura Lau
    Montaggio: Chris Kentis
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lascio che le cose mi portino altrove

    Group
    Amministratori
    Posts
    21,963

    Status
    offline
    Ahahah bassissimo budget! Per non pagare gli attori magari li hanno fatti mangiare dagli squali =p
     
    Top
    .
  6. Kiby89
     
    .

    User deleted


    Già hanno dovuto fare trucco & parrucco da soli, in più anche i costumi (le tute da sub)!
     
    Top
    .
5 replies since 30/3/2011, 22:05   59 views
  Share  
.