Chuck

~ Josh Schwartz e Chris Fedak (2007)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _soichiro_
     
    .

    User deleted


    image



    Titolo: Chuck
    Titolo originale: Chuck
    Regista: vari
    Attori:
    * Zachary Levi – Charles "Chuck" Irving Bartowski
    * Yvonne Strahovski – agente Sarah Walker, CIA
    * Adam Baldwin – maggiore John Casey, NSA
    * Joshua Gomez – Morgan Grimes
    * Sarah Lancaster – Dr. Eleanor "Ellie" Bartowski
    * Ryan McPartlin – Dr. Devon "Captain Awesome" Woodcomb
    * Mattew Bomer – agente Bryce Larkin, CIA
    * Julia Ling – Anna Wu

    Anno di uscita: 2007
    Anno di uscita in Italia: 2008 pay, 2009 free
    Numero degli episodi: 54+
    Disponibilità: DVD, Blu-ray, SDTV, HDTV, 3DTV
    Adatto: TV-PG
    Trama
    "Chuck" è una serie televisiva action-comedy statunitense, creata da Josh Schwartz e Chris Fedak. La serie racconta le vicende di un nerd che riceve da un vecchio amico, un agente della CIA, una e-mail criptata che scarica inconsciamente nel suo cervello tutti i segreti del supercomputer neurale Intersect, costruito da CIA e NSA come database centralizzato.

    Chuck Bartowski è un ventenne di Burbank, California, dove lavora come esperto di computer nel negozio di elettronica Buy More, insieme al suo migliore amico Morgan Grimes. Vive con la sorella Ellie e il cognato Devon "Capitan Fenomeno" Woodcomb, entrambi medici, che non perdono occasione per incoraggiare Chuck sia nella vita professionale che sentimentale.
    Quando l'intero database governativo di intelligence si installa nel suo cervello, sia la Sicurezza Nazionale che la CIA inviano degli agenti, rispettivamente il maggiore John Casey e l'agente Sarah Walker, per recuperare i dati.
    Dal momento che le informazioni inviategli dall'amico del college Bryce Larkin sono state distrutte dal loro database originario, e poiché attraverso dei "flash" il database nel suo cervello si attiva automaticamente alla vista di volti, voci, parole chiave contenuti nei fascicoli segreti, Chuck è costretto ad aiutare utilizzando le sue conoscenze per il Governo. Al fine di preservare la sua sicurezza, Chuck deve mantenere la sua occupazione al Buy More e tenere il tutto segreto sia alla sua famiglia che agli amici. Gli agenti Casey e Walker rimangono accanto a Chuck, con la copertura rispettivamente di collega al Buy More e fidanzata.

    Fonti: Wikipedia, leggermente modificato dal sottoscritto
    Sito web ufficiale: www.nbc.com/chuck/


    dopo averne parlato un po' di striscio nella board ecco la scheda di "Chuck" XD
    che dire, se ancora non l'avete visto... vedetelo! già la sola presenza di Sarah/Yvonne sarebbe un valido motivo per farlo :15hffk.gif: :15hffk.gif: :15hffk.gif: , ma non è l'unico XD
     
    Top
    .
  2. .: Tj :.
     
    .

    User deleted


    Bravo soi *.*

    Io mi sto procurando gli episodi in inglese così me lo guardo tutto con calma *.*
    a seguirlo in TV non riesco perchè mi dimentico sempre quando lo fanno XDD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar
    Group
    Amministratori
    Posts
    22,346
    Location
    Mondo Parallelo

    Status
    offline
    che bella scheda *__*
    io ho visto solo alcune puntate della prima stagione ma devo di dire che non mi ha preso molto... cmq quelle che ho visto mi hanno fatto spisciare dal ridere XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Biting's excellent.
    It's like kissing.
    Only there's a winner.

    Group
    Amministratori
    Posts
    24,483
    Location
    Bologna

    Status
    offline
    Lo vedo a tratti, per lo stesso problema di TJ... mi scordo quando lo fanno.

    La storia non mi dispiace, ma non tutte le puntate mi piacciono.
    Ammetto che ho iniziato a vederlo per Adam Baldwin.

     
    Top
    .
  5. hilkail
     
    .

    User deleted


    io l'ho visto...è divertente!
     
    Top
    .
4 replies since 1/7/2010, 15:06   104 views
  Share  
.