Portal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .: Tj :.
     
    .

    User deleted


    Ho provato oggi questo gioco e l'ho adorato subito *O*

    siete in una specie di laboratorio e il vostro scopo è trovare una via d'uscita che porti all'ascensore per il livello sucessivo.
    L'unica arma a disposizione una pistola laser che crea dei portali interdimensionali che permettono di teletrasportarsi da un punto all'altro *.*

    image



    E' un rompicapo che in certi punti vi farà impazzire XD
    io sono al livello 18 anche se un paio di volte ho dovuto cercare aiutini in giro perchè non riuscivo a uscire XD

    L'atmosfera è claustrofobica e le sentinelle robot sono inquietanti :alienff:
    vi sentirete davvero come topi in trappola :shifty:

    image



    Avviso importante per chi ha un account steam: il gioco si può scaricare gratuitamente fino al 24 maggio :woot: ancora pochi giorni, affrettatevi!
     
    Top
    .
  2. _soichiro_
     
    .

    User deleted


    ohhhh Portal è uno dei giochi più epici mai realizzati *.*
    e GlaDOS, l'IA dell'Aperture Science che ti guida nelle stanze, personalmente la metto al secondo posto fra i migliori antagonisti in un videogioco *.* la lovvo *.*
    peccato che duri davvero poco...
    detto questo, vado a rifarmi l'ultimo epico pezzo di gioco e ri-sentirmi l'epica canzone dei credits per l'ennesima volta XD
     
    Top
    .
  3. .: Tj :.
     
    .

    User deleted


    Se non sbaglio sono solo 19 livelli right?

    Comunque mi ha preso tantissimo *.* e l'IA è troppo forte XD mi ha fatto troppo ridere la parte del "cubo amico" XD
     
    Top
    .
  4. _soichiro_
     
    .

    User deleted


    sì le stanze sono 19, ma arrivata all'ultima sei circa a metà gioco, diciamo. non ti spoilero troppo XD
     
    Top
    .
  5. .: Tj :.
     
    .

    User deleted


    Oddei io sto faticando per uscire dal livello 18 sono quasi alla fine XD la parte dei salti multipli da un portale all'altro è allucinante X_______x
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar
    Group
    Amministratori
    Posts
    22,347
    Location
    Mondo Parallelo

    Status
    offline
    se vi è piaciuto il primo il 9 febbraio 2011 arriva il secondo per PC, PS3 e Xbox 360.
     
    Top
    .
5 replies since 20/5/2010, 23:13   59 views
  Share  
.