L'apprendista stregone

~ Jon Turteltaub (2010)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mpblack
     
    .

    User deleted




    Titolo: L'apprendista stregone
    Titolo originale: The Sorcerer's Apprentice
    Regista: Jon Turteltaub
    Attori:
    * Nicolas Cage: Balthazar Blake
    * Jay Baruchel: Dave Stutler
    * Teresa Palmer:
    * Alfred Molina: Maxim Horvath
    * Toby Kebbell: Drake Stone
    * Monica Bellucci: Veronica

    Anno di uscita: 2010
    Anno di uscita in Italia: 2010
    Disponibilità: presto al cinema
    Adatto:
    Trama
    Nella Manhattan dei giorni nostri vive lo stregone Balthazar Blake, costantemente impegnato nella lotta contro il male, rappresentato dal suo acerrimo nemico Maxim Horvath. Lo stregone, dopo anni di solitaria lotta contro le forze oscure, decide di prendere sotto la sua ala protettrice un assistente ed educarlo all'arte della magia. La scelta ricade su Dave, uno studente all'apparenza senza particolari doti.

    Basato su: Il film è una rivisitazione in live action del segmento L'apprendista stregone del film d'animazione Disney Fantasia, che a sua volta si basa sul poema sinfonico del 1890 di Paul Dukas sull'omonima ballata del 1797 di Johann Wolfgang von Goethe.
    Fonti: wikipedia
    Sito web ufficiale: http://disney.go.com/disneypictures/sorcerersapprentice/
    Curiosità



    Edited by °Ln - 15/7/2017, 11:32
     
    Top
    .
  2. Thalisis
     
    .

    User deleted


    Io voglio quel drago anelloooooooooooooooooooo XB odddioooo lo voglio assolutamente vedereeeeeee XB Io adoro nicholas cage *_* Ohh quanto vorrei essere una maga anche io T_T uffaaaaa non è giustoo perchè la magia così non esiste su questa terraaaaaaa? T_T
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar
    Group
    Amministratori
    Posts
    22,346
    Location
    Mondo Parallelo

    Status
    offline
    dovrebbe uscire ad agosto in Italia *__*
     
    Top
    .
2 replies since 2/1/2010, 18:02   106 views
  Share  
.