Dragon Age Origins

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jaelle
     
    .

    User deleted


    image

    Disponibile per Pc, PS3 e Xbox 360

    Lo avete provato? io lo trovo fantastico anche se ho avuto poco tempo per provarlo. Ho seguito la storia del nano "povero". Fantastica! :D

    Edited by K.E.R - 4/9/2010, 16:48
     
    Top
    .
  2. :: Sousuke Sagara ::
     
    .

    User deleted


    Conosco già qualcuno che l'ha giocato a fondo e dice che come acquisto è stato il più sensato mai fatto.

    Io aspetto, per motivi di linea, di poterlo comprare a un prezzo ragionevole. Molti dicono che non deluderà apparte le scene sexy di qua e di là.
     
    Top
    .
  3. Thalisis
     
    .

    User deleted


    Non aspetto altro che i soldi di natale per correre a comprarmelo *_* il mio ragazzo ce l'ha ed ha detto che è geniale ed ha una grafica spettacolare. In fondo è stato creato dagli ideatori di Baldur's Gate.. come poteva non essere così?
     
    Top
    .
  4. :: Sousuke Sagara ::
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thalisis @ 15/12/2009, 14:39)
    Non aspetto altro che i soldi di natale per correre a comprarmelo *_* il mio ragazzo ce l'ha ed ha detto che è geniale ed ha una grafica spettacolare. In fondo è stato creato dagli ideatori di Baldur's Gate.. come poteva non essere così?

    Avendo provato il Forged Alliance non potrei che essere pienamente d'accordo... :emo: Su PS2 agli inizi ti vedevi la tavernante con le Zinne che per quanto erano vere ci rimanevi male XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar
    Group
    Amministratori
    Posts
    22,347
    Location
    Mondo Parallelo

    Status
    offline
    io l'ho preso usa to per PS3 ma non ho ancora avuto modo di giocarci... i video che si trovano in rete sono elettrizzanti *_*



    io voglio essere la tipa che si trasforma in tarantola *_*
     
    Top
    .
4 replies since 15/12/2009, 14:16   74 views
  Share  
.