Clan e Server COD4

Nuova proposta avanzata dalla MSA.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Genocide.
     
    .

    User deleted


    Dunque, dopo una serie di discussioni tra me (co-fondatore della MSA) e un amico mio, leader di un clan che conta un numero di persone abbastanza buono...da una mia (per quanto folle sia) idea è stato ufficialmente messo in cantiere il progetto di creare un server nostro di gioco (Call of Duty 4) e, di conseguenza, il clan ufficiale della MSA, il cui nome non è stato ancora ufficializzato.
    Di comune accordo tra noi e l'altra parte, il clan di questo mio amico, potrebbe dare vita alla creazione del server e del nostro clan, il che nessuno delle due parti ci rimetterà, anzi...tutt'altro!

    Ovviamente, spero che questo topic sia di aiuto anche per poter offrire arruolamento a chi vi vorrà partecipare, e anche che insieme a noi si possa creare un'atmosfera di unità all'interno del forum, del clan e della comunità stessa.

    Come servizio di hosting ci rivolgeremo a gamehosting.it, noto servizio italiano di hosting per quanto riguarda i server di gioco online..e vi anticiperemo pochi dettagli sul futuro server di gioco. Ecco qua:

    Slots: 18
    Tipo Server: Pubblico
    Location: Milano

    Se tutto andrà bene e come previsto, dovremmo proclamare l'apertura del server nella prima settimana dell'anno nuovo...per il clan penso piu' tardi, in quanto dovremmo ancora decidere il tutto e sopratutto trovare gente disposta a voler partecipare con noi, in questa pazza comunità emergente :knife: tuttavia, prima di avanzare questa folle intenzione della MSA, stiamo raccogliendo pareri e opinioni varie in merito a ciò...e spero che possa piacere^ ^

    Detto ciò, a voi la parola.
     
    Top
    .
0 replies since 5/12/2009, 18:57   87 views
  Share  
.