Benvenuti a Zombieland

~ Ruben Fleischer (2010)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cracker
     
    .

    User deleted




    Titolo: Benvenuti a Zombieland
    Titolo originale: Zombieland
    Regista: Ruben Fleischer
    Attori:
    * Woody Harrelson: Tallahassee
    * Jesse Eisenberg: Columbus
    * Emma Stone: Wichita
    * Abigail Breslin: Little Rock
    * Amber Heard: 406
    * Bill Murray: Se stesso

    Anno di uscita: 2009
    Anno di uscita in Italia: 11 giugno 2010
    Disponibilità:
    Adatto:
    Trama
    Il mondo è stato già invaso dagli zombie, la popolazione è stata già quasi totalmente decimata se non ridotta in stato di morto vivente e i pochi superstiti faticano a rimanere tali. Columbus in particolare ha messo a punto una serie di regole da seguire scrupolosamente che sembrano mantenerlo in vita nonostante l'aspetto non certo da uomo d'azione. Chi invece con l'azione ci va a nozze è Tallhassee (tutti quanti si chiamano con il nome della città di provenienza come in guerra), cowboy fuori dal tempo esaltato dall'atmosfera da fine del mondo e fiero massacratore di zombie. Sul loro percorso verso un ovest presumibilmente libero da zombie troveranno Little Rock e Wichita, due sorelle tutt'altro che indifese anch'esse allo sbando.

    Adattamenti:
    Basato su:
    Fonti: wikipedia - mymovies
    Sito web ufficiale: www.zombieland.com/
    Curiosità



    Zombie, sangue, fucili a pompa e tanta, tanta follia.
    Sono questi gli elementi dominanti di un horror che di horror ha gran poco.
    In un mondo dove ormai la quasi totalità della popolazione vaga per le strade con la bava alla bocca, un protagonista, un "osso_duro_palle_quadre", una gnokka e una marmocchia, si ritroveranno a viaggiare insieme per l'America, alla ricerca di un posto totalmente zombie_free.
    Il film sarà nei nostri cinema a partire da giugno 2010.

    Il Cracker dice:
    Ok, l'ho visto subbato questa sera e devo dire che mi ha piacevolmente stupito.
    Come ho scritto sopra non è un horror. Certo, ci sono gli zombie, c'è un po' di splatter... ma c'è soprattutto una buona dose di comicità di sottofondo come avrete intuito dal trailer.
    Se volete passare una serata in allegria guardando un po' di zombie venire maciullati in modi sempre più fantasiosi :knife: , questo film fa al caso vostro.

    Edited by K.E.R - 3/6/2010, 21:32
     
    Top
    .
  2. :: T.S ::
     
    .

    User deleted


    OH.

    MIO.

    DIO.

    Questo film dev'essere miooooHHHH *çççççççççççççç*

    *folle psicopatica fissata di zombie mode on*

    lo so dovrei smetterla con gli zombie visto che me li sogno pure di notte XDDD ma non posso resistere *çç*

    *va a fare ricerche* :knife:
     
    Top
    .
  3. _soichiro_
     
    .

    User deleted


    finalmente l'ho preso, appena posso me lo guardo!
     
    Top
    .
  4. :: T.S ::
     
    .

    User deleted


    Caspio mi ero scordata di scrivere XDDD

    l'ho visto l'ho visto *w*

    è una figata assurda XDD una commedia con gli zombie, cosa si può chiedere di meglio? XDD
    I protagonisti sono totalmente bacati nel cervello (tipo: sei inseguito da una mandria di zombie affamati e vai a legarti su una giostra di quelle che vanno su e giù? o.O è come fornirgli carne in scatola X°DDD)
    per chi ama gli zombie e farsi due risate è il film ideale XDDD
     
    Top
    .
  5. Alessandra Paoloni
     
    .

    User deleted


    Ma è tanto tanto splatter??? Io odio il sangue che schizza mi fa schifo anche se so che è tutta roba finta..... <_<
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Elfo Illuminato

    Group
    Member
    Posts
    2,600
    Location
    Roma

    Status
    offline
    Stavo giusto pensando l'altro giorno di prenderlo in affitto!
    Mi hai convinto!!!!! :)
     
    Top
    .
5 replies since 29/11/2009, 00:14   110 views
  Share  
.