FlashForward

~ Brannon Braga, David S. Goyer (2009)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jaelle
     
    .

    User deleted




    Titolo: FlashForward
    Titolo originale: FlashForward
    Regista: Brannon Braga, David S. Goyer
    Attori:
    * Joseph Fiennes: Mark Benford
    * John Cho: Demetri Noh
    * Jack Davenport: Lloyd Simcoe
    * Zachary Knighton: Bryce Varley
    * Peyton List: Nicole Kirby
    * Brían F. O'Byrne: Aaron Stark
    * Courtney B. Vance: Stan Wedeck
    * Sonya Walger: Olivia Benford
    * Christine Woods: Janis Hawk
    * Dominic Monaghan: Simon Campos

    Anno di uscita: 2009
    Anno di uscita in Italia: 2009
    Numero degli episodi22
    Disponibilità:
    Adatto:
    Trama
    La serie racconta le conseguenze di un improvviso e misterioso black out planetario che porta l’intera umanità a perdere coscienza nello stesso istante. Per 2 minuti e 17 secondi tutti gli abitanti della terra avranno una visione di cosa accadrà loro sei mesi più tardi e dovranno iniziare a fare i conti con il loro futuro. Stabilire cosa si nasconde dietro l’incredibile avvenimento è il compito dell’agente dell’FBI Mark Benford (Joseph Fiennes, Io Ballo da Sola, Shakespeare In Love) che con il suo team ha il compito di raccogliere le testimonianze di tutti quelli che hanno visto parte del proprio futuro, e sono ora costretti a confrontarsi con fallimenti o successi scritti nel loro destino. Le loro esperienze sono raccolte in un immenso database conosciuto come il Mosaico Collettivo. Ricostruendo le connessioni tra persone estranee o lontane che hanno visto le loro vite intrecciarsi, come in un puzzle, Benford cercherà il senso di questo squarcio sul futuro, addentrandosi in un viaggio dagli esiti imprevedibili.

    Adattamenti:
    Basato su: È basata sul romanzo "Avanti nel tempo" dello scrittore canadese Robert J. Sawyer.edia
    Sito web ufficiale: http://abc.go.com/primetime/flashforward.index
    Curiosità
    Secondo le iniziali intenzioni di David S. Goyer e Marc Guggenheim (creatore e produttore della serie) la serie sarebbe dovuta durare tra i tre e sette anni a seconda del successo ottenuto. Tuttavia, il 18 maggio 2010 la ABC ha annunciato ufficialmente la cancellazione della serie dopo una sola stagione.


    Questa è una serie TV di genere fantascientifico che ho trovato molto intrigante (sono alle 3° puntata) sta andando in onda in questi giorni su Sky (i canali della Fox).



    Edited by K.E.R - 5/6/2010, 13:30
     
    Top
    .
  2. :: T.S ::
     
    .

    User deleted


    Oooohh ma quanto mi intriga questa trama *_________*

    peccato che non ho sky ma secondo me vale la pena vederlo *_* me lo procurerò in qualche modo
     
    Top
    .
  3. _soichiro_
     
    .

    User deleted


    anch'io mai sentita, visto che merita le do un'occhiata ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar
    Group
    Amministratori
    Posts
    22,347
    Location
    Mondo Parallelo

    Status
    offline
    peccato sia stata cancellata la seconda stagione... la trama e il cast promettevano bene! =__=
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar
    Group
    Amministratori
    Posts
    22,347
    Location
    Mondo Parallelo

    Status
    offline
    ho appena scoperto che la trasmetteranno sulla rete svizzera dopo la fine dei mondiali *___* che bella notizia anche se sarà solo una stagione...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Biting's excellent.
    It's like kissing.
    Only there's a winner.

    Group
    Amministratori
    Posts
    24,484
    Location
    Bologna

    Status
    online
    Io sto finendo di scaricare le puntate in inglese (dopo che vedo le prime, poi non riesco più a vederlo in italiano).
    L'inizio non mi dispiaceva, poi ha perso un po' di mordente.

    Mi ha divertito molto il libro.
    Hard sci-fi nel vero senso del termine, ma se ci metti dentro la fisica quantistica e i viaggi nel tempo io sono contenta.
     
    Top
    .
5 replies since 10/11/2009, 10:24   140 views
  Share  
.