Nick, Avatar

spiegateci perchè!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheGrandWazoo
     
    .

    User deleted


    eccofatto !

    tutte tranne il primo link stavolta si vedono, nel primo dice " Forbidden " ma comunque si e' resa l'idea.

    il colletto orlato ahahahah troppo bello.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Confusione linguistica

    Group
    Altrove
    Posts
    1,461

    Status
    offline
    Letteralmente il mio nick significa "peso del mondo/dolore del mondo", era un termine usato dai romantici per indicare l'oppressione di un mondo che non riusciva a soddisfarli, una realtà che non poteva raggiungere la fantasia. Weltschmerz è diventato anche un termine moderno che indica apatia e commiserazione davanti ad un mondo ostile ma quello non mi riguarda, il mio Weltschmerz è limitato al mio mondo quotidiano perchè fuori da quello, anche se adesso lo sento meno che un tempo, sarebbe tutta un'altra cosa.
    L'avatar è la copertina di Geist Ist Teufel degli Urfaust, gruppo che nel primo periodo in cui frequentavo i forum mi faceva impazzire (e che adoro ancora).
     
    Top
    .
  3. .:kupò:.
     
    .

    User deleted


    kupo è la celebrzione dell'irreale che è sempre più
    bello di ciò che c'è,
    e la celebrazione della mitezza,
    della piccineria non meschina,
    che è sempre molto meglio degli spadoni a due mani,
    dei missiloni.

    il mio avatar è un personaggio di flcl,
    bellissimo anime giapponese,
    e sono del tutto convinto che il sorriso
    della ragazza sia quello di epicuro
    che sconfigge la paura della morte,
    il sorriso non di una coscienza felice,
    ma di una coscienza distruttrice.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Altrove..

    Group
    La Vita Altrove
    Posts
    630
    Location
    Altrove

    Status
    offline
    Io sono LaVitaAltrove, il vostro admin che di volta in volta è gestito da una delle mogli di dracula.

    Mi chiamo come il forum, citazione di Kundera e di Rimbaud.

    Il mio avatar, che forse cambierà, è il controllore senza volto e senza nome di Galaxy Express 999, anime / manga del celebre Leiji Matsumoto.
    Anche io fungo da controllore super partes su quello che avviene nel mio treno, il forum :)
     
    Top
    .
  5. poponna;
     
    .

    User deleted


    nick: poponna è un soprannome nato dalla mia stupida mente XD
    praticamente, deriva dalla colonna sonora di Stanlio e Ollio. e niente, sta ad indicare un qualcosa di grande, morbido, paffuto e goffo. ( lo so. sono assurda! )

    avatar: diciamo che è più o meno la stessa cosa. :-D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar
    Group
    Amministratori
    Posts
    5,530

    Status
    offline
    ahah ma l'avatar l'hai preso da una delle vecchie emoticon del cimitero, vero?
     
    Top
    .
  7. indie_orchestra
     
    .

    User deleted


    Uso sempre avatar che possano descrivermi. In questo momento il mio avatar descrive esattamente come mi sento: appollaiata a far colazione con un leone senza far nulla! :) In senso che ho una forza accanto a me e sono così pigra da non accorgermene.. Oppure, potete pensare che io faccia merenda con un leone.. Come preferite!
    Il mio nick ha diverse ragioni: prima di tutto mi occupo "per lavoro" di musica indie, quindi ne sono immersa abbastanza da essermene affezionata, ma l'immagine dell'indie orchestra, che ho ideato circa un anno fa nella mia testolina matta è secondo me belissima. Amo la sensazione della libertà, e una orchestra senza il maestro a condurla, con tutti gli strumenti che fanno le loro migliori note, mi piace molto. :) L'essere indipendent, indipendenti, è una cosa che ha sempre fatto parte di me e non so potrei vivere senza la mia indipendenza. Se vogliamo metterla in termini letterari "Non fissarti in un posto, muoviti, sii nomade, conquistati ogni giorno un nuovo orizzonte" come citato in Nelle Terre Estreme.
     
    Top
    .
  8. TheGrandWazoo
     
    .

    User deleted


    il mio avatar e' un regalo anche se appena si esaurira' il ciclo ne vedremo di inconsulte
     
    Top
    .
  9. RoccysTheSpider_94
     
    .

    User deleted


    Stupenda idea, questa, anche se devo dire che il mio nick e il mio avatar non hanno spiegazioni così profonde...
    RoccysTheSpider nasce dall'insieme di due cose: Roccy è il soprannome che mi ha dato una mia amica (eh ma la conoscete xD Nevermind).
    Boris The Spider è invece il titolo di una canzone degli Who, canzone tanto stupida quanto geniale (sì lo so è un controsenso xD), non ho fatto altro che unire le due cose.
    Il mio avatar invece è solamente la foto di un gruppo, i Guns n'Roses, un gruppo che mi ha letteralmente cambiato la vita e per cui impazzisco.
     
    Top
    .
  10. Misa_AmaNe;;
     
    .

    User deleted


    niente di particolare XD
    Misa Amane è una ragazza nel fantastico manga giapponese, Death Note, ideato e scritto da Tsugumi Ohba e disegnato da Takeshi Obata, incentrato su un ragazzo che decide di liberare il mondo dal male con l'aiuto di un quaderno dai poteri soprannaturali: il Death Note. (rapida spiegazione per chi nn lo sapesse :D)

    A.D.O.R.O. questo anime *-*
    e amo questa donna XD che è una famosa modella e si veste in stile gothic lolita. è immatura e ha la tendenza a riferirsi a se stessa in terza persona .___.

    tutto qui :)
     
    Top
    .
  11. Joker_HarleyQuinn
     
    .

    User deleted


    Harley: Parlo per quel che reputo io, ma ritengo che Joker concorderà, se sbaglio mi corregga :D Sia io che il mio fido compagno siamo grandi amanti della follia creativamente distruttrice del Joker, personalmente sia in versione cinematografica che in versione fumettistica, della sua violenza che sembra fine a sè stessa ma in realtà sempre perfettamente pianificata. E Harley Quinn che si rende conto che la follia distruttrice è l'unica via, e l'amore per il Joker diretta conseguenza, o diretta causa di ciò. E anche se in alcuni fumetti è passiva e dipendente dal Joker, spesso l'ho "letta" sagace, creativa e vendicativa. Quindi quale nick migliore per una coppia alla deriva nella propria follia come costoro? Anche se personalmente mi ento un po' entrambi, non solo Harley.
    L'avatar...vedi sopra :D
     
    Top
    .
  12. Kiby89
     
    .

    User deleted


    Uh, quella della maschera di Koori la sapevo pure io!

    Il mio nick è combinazione di lettere del nome e del cognome (con K e Y perchè CHIBI scritto così mi sembra il nome di un uccellino; sarà perchè nel mio dialetto la gabbia per gli uccelli si dice "cheba").
    Per avatar uso un omino di South Park perchè è tondo e pacioccoso. Ogni tanto cambio look per fare in modo che sia più fedele alla sottoscritta =).
     
    Top
    .
  13. lollone
     
    .

    User deleted


    Beh questa sarà la cosa più stupida.

    Perché Lollone? Deriva dallo slang giovanile "Lol" (Pronuncia el oh el xD) che vuol dire lot of laughs...un sacco di risate. Essendo questo un profilo preistorico che risale al 2008 ma che ho messo in funzione solo da un paio di mesi,direi che all'epoca ero abbastanza idiota da mettere lol alla fine di ogni frase,da lì Lollone.

    L'avatar attuale è una stickywoman che dice al cane "I'm sorry I forgot your birthday,dog" il cane risponde "What's a birthday?" e lei "Never mind". Quello che uso di solito invece raffigura Kurt Cobain o Jack Black,i miei due miti oltre a John Belushi che non si può toccare perché è sacro XD.
     
    Top
    .
  14. TheGrandWazoo
     
    .

    User deleted


    i miei avatar post-regali ora sono i vostri in alternanza !

    comincio col mio preferito !
     
    Top
    .
  15. psycho:CHIP
     
    .

    User deleted


    Il mio nick fondamentalmente non significa niente ._. Volevo qualcosa di psicotico (infatti all'inizio pensavo a psycosis o psycotic o qualcosa del genere), poi mi piaceva la cosa del nick mezzo minuscolo e mezzo maiuscolo. Non so neanche perché mi è venuta in mente la parola chip, ed è nato psychoCHIP. Mi sembrava ci stessero bene i due punti in mezzo e ce li ho messi xD (No, il film di Hitchcock non c'è entrato niente nella scelta).
    E dunque dopo questa spiegazione siete autorizzati a considerarmi cretina ._.
    Per quanto riguarda l'avatar: semplicemente sono andata in fissa con le Polaroid *ò* Le vecchie macchine fotografiche (anche se non sono per niente un'esperta di fotografia, eh) mi piacciono molto tutte, adoro caricarle, il rumore che fanno quando si caricano e quando scattano *-* Le Polaroid in particolare mi affascinano un sacco ** Proprio il formato della foto, il bianco tutto attorno ** Ne ho una molto vecchia, ingombrantissima, che però non posso usare perché non trovo il materiale fotografico ;_; E quindi ecco, più tempo passa da quando ho trovato questa macchina, più io mi fisso °-°
     
    Top
    .
146 replies since 24/8/2009, 11:36   2378 views
  Share  
.