I vostri film preferiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tanja.S
     
    .

    User deleted


    Quali sono i film che avete adorato di più e quelli che non vi stanchereste mai di guardare?

    Raccontatelo qui ;)
     
    Top
    .
  2. Tanja.S
     
    .

    User deleted


    In questo post potete dare consigli e discutere dei vostri film Horror preferiti


    io nella mia vita ne ho visti un mare XDD
    alcuni carini alcuni inguardabili :sick:

    mi piacciono anche gli horror orientali tipo: the ring, the grudge, dark water *_*

    ho seguito anche la saga di SAW che seppure extra gore ha il suo fascino **

    e da ragazzina ero una fan di Freddy Kruger XD

    di recente mi sono fissata con gli Zombie e devo dire che Romero è sempre il maestro indiscusso (c'erano dubbi?)
    Un film interessante del genere ad esempio è REC, un film spagnolo molto ben fatto **

    poi non so ditemi voi XDD se no posso anche andare avanti per giorni e giorni XD
     
    Top
    .
  3. _soichiro_
     
    .

    User deleted


    riguardo gli zombies al momento ho un paio di film in attesa di essere visti.
    uno è "28 settimane dopo", il seguito di "28 giorni dopo", il primo film l'ho visto ed era abbastanza carino (i personaggi non mi son piaciuti molto però) vedremo quest'altro film...
    e poi son riuscito a procurarmi "Dead Snow", quello coi nazi-zombies XDDD vedremo che porcheria sarà XDDD (poi magari è un capolavoro)
    probabilmente durante la visione questa volta "farò il tifo" per gli zombies :asd:

    .REC che hai citato tu mi è piaciuto tantissimo! è fatto davvero bene, complimenti ai produttori.

    di Saw ne ho visti tre ed ho il quarto qui pronto, prima o poi finirò la serie :asd:
    non è male in effetti Saw, prende abbastanza ed ha delle scene davvero da brividi hihihi *__*

    più o meno dello stesso genere (trappole e magheggi di un'entità burattinaia) ho seguito la trilogia di "The Cube", film che penso in pochi abbiano visto :asd:

    un altro film poco conosciuto è "Red Sands", ho voluto vederlo perché pensavo potesse essere originale riguardo ambientazione(Afghanistan) e personaggi(militari US), ma a parte quello è un pessimo film e ne parlo qui non per consigliarvelo, ma per consigliarvi di non vederlo XD
     
    Top
    .
  4. Tanja.S
     
    .

    User deleted


    28 settimane dopo l'ho visto :omg: ora la mia mente l'ha rimosso però mi pare di ricordare che fosse peggio del primo :omg:
    Insomma non un granché come film... le solite cose che si vedono nei film di zombie xD

    CITAZIONE
    più o meno dello stesso genere (trappole e magheggi di un'entità burattinaia) ho seguito la trilogia di "The Cube", film che penso in pochi abbiano visto :asd:

    *______________________*
    amico mio *_________________*
    *stringe la mano*
    Li ho visti tutti! *__*
    E mi sentivo sola al mondo perchè tutti gli altri o non lo conoscevano o gli faceva schifo XD
    cmq ho visto The Cube - The Cupe 2 Hypercube e The Cube 0 (anzi li ho pure in dvd XD)
    a me sono piaciuti per lo meno la trama è particolare e l'ambientazione intrigante *w*
     
    Top
    .
  5. _soichiro_
     
    .

    User deleted


    waaaa anch'io credevo di essere l'unico ad averli visti XDDD

    io non ho manco trovato uno a cui non sia piaciuto, proprio non ho trovato nessuno che li abbia visti XDDDDDD
    (a parte il mio amico che era con me quando abbiam visto il primo millemila anni fa)

    oggettivamente possono anche non essere dei bellissimi film, però hanno un certo "qualcosa" che li rende interessanti... oppure sono solo molto selettivi con il loro pubblico XD

    mi ricordo che fra di noi erano anche usciti fuori dei tormentoni tipo "ti chiudo nel cubo"®, oppure una volta andiamo a casa di qualcuno che aveva imbiancato con una particolare pittura rossa e il mio amico quando entra inizia a fare "°AAA° STANZA ROSSA STANZA ROSSA PERICOLO VOGLIO LA STANZA BLU" :rotfl:
     
    Top
    .
  6. Tanja.S
     
    .

    User deleted


    Bellissimo X°DDDDD

    Secondo me sono quei film che ti segnano ò__ò
    la trama è inquietante e solo una mente contorta può capirla e apprezzarla
     
    Top
    .
  7. Gionni Gold
     
    .

    User deleted


    io opto per il genere pazzia(shining) e per I.T.
    molto bello silent hill e 28 giorni dopo
     
    Top
    .
  8. Tanja.S
     
    .

    User deleted


    shining e IT ho decisamente preferito il libro (non so perchè i film tratti dai libri di Stephen King non mi soddifano mai pienamente)

    silent hill bellissimo *w*
     
    Top
    .
  9. _soichiro_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°°T.S°° @ 29/8/2009, 13:28)
    silent hill bellissimo *w*

    ah l'hai visto poi SH, ottimo *.*

    io oggi ho visto "28 settimane dopo", sì niente di che. ho apprezzato alcune cose ma altre erano abbastanza farsesche XD
     
    Top
    .
  10. Tanja.S
     
    .

    User deleted


    Tempo fa mi sono presa il DVD di "Espiazione" con Keira Knightley, avevo visto i provini e mi aveva incuriosito molto...

    Devo dire che è un film veramente stupendo *__* appassionante, emozionate e assolutamente triste T_____T
    Di quelli che poi non hai il coraggio di riguardarti perchè ti viene l'agnoscia XD

    Qualcuno l'ha visto?
     
    Top
    .
  11. Lord Paido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°°T.S°° @ 16/9/2009, 13:13) 
    Tempo fa mi sono presa il DVD di "Espiazione" con Keira Knightley, avevo visto i provini e mi aveva incuriosito molto...

    Devo dire che è un film veramente stupendo *__* appassionante, emozionate e assolutamente triste T_____T
    Di quelli che poi non hai il coraggio di riguardarti perchè ti viene l'agnoscia XD

    Qualcuno l'ha visto?

    Si, io l'ho visto, un paio di mesi fa l'hanno dato alla televisione, è davvero un gran bel film, ho pianto. :2yyzeyv.gif:
    Tra l'altro mi è rimasto molto impresso e se ci penso me lo ricordo piuttosto bene.
    Il miei preferiti sono Alien, Seven, Il Piccolo Lord, la serie La Casa (quelli con Bruce Campbell), Leviathan e Dracula.
    Se però dovessi consigliare un film credo senz'altro sarebbe Il Miglio Verde.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar
    Group
    Amministratori
    Posts
    22,347
    Location
    Mondo Parallelo

    Status
    offline
    anche a me è piaciuto anche se è un bel mattone nello stomaco...
    mi hanno detto che il libro è ancora meglio... sono curiosa di leggerlo...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Elfo Illuminato

    Group
    Member
    Posts
    2,600
    Location
    Roma

    Status
    offline
    Blood - The last vampire di Hiroyuki Kitakubo non è male! Anche se ravviso come in tutti i film giapponesi una lentezza della trama.
     
    Top
    .
12 replies since 7/7/2009, 19:00   142 views
  Share  
.