The Vampire Diaries

~ Kevin Williamson (2009)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Amministratori
    Posts
    22,346
    Location
    Mondo Parallelo

    Status
    offline
    vampire+diaries+2

    Titolo: The Vampire Diaries
    Titolo originale: The Vampire Diaries
    Regista: Kevin Williamson
    Attori:
    * Elena Gilbert (Nina Dobrev)
    * Stefan Salvatore (Paul Wesley)
    * Damon Salvatore (Ian Somerhalder)
    * Jeremy Gilbert (Steven R. McQueen)
    * Bonnie (Katerina Graham)
    * Jenna Moyer (Sara Canning)
    * Matt Donovan (Zach Roerig)
    * Caroline Truitt (Candice Accola)
    * Tyler Stratton (Michael Trevino)
    * Vicki Donovan (Kayla Ewell)

    Anno di uscita: ottobre 2009
    Anno di uscita in Italia: 2010
    Numero degli episodi: 22 (1 stag.) - 22 (2 stag.)
    Trama
    Stefan Salvatore è un vampiro che cerca di vivere una vita normale confondendosi tra gli adolescenti. Nel liceo di Fell's Church incontrerà Elena Gilbert, la più bella della scuola,la quale si innamorerà di Stefan. Tra Elena e Stefan nasce una storia d'amore,anche se inizialmente il ragazzo cerca di respingere i suoi sentimenti,ma il loro amore sarà contrastato da delitti improvvisi tutti riconducibili ad una persona :Damon Salvatore. Tra Stefan e Damon c'è sempre stato odio, nato dalla morte della madre e sviluppatosi negli anni dopo l'arrivo di Katherine, una vampira tedesca che rese entrambi i fratelli "esseri della notte"; La ragazza si suicidò ,quando non riuscì a scegliere tra i due fratelli. Stefan e Damon questa volta lotteranno per contendersi l'amore della bella Elena.

    Basato su: La serie Il Diario del Vampiro di Lisa Jane Smith
    Fonti: Wikipedia
    Sito web ufficiale: www.cwtv.com/shows/the-vampire-diaries
    Curiosità
    Negli Usa la serie verrà messa in onda da 13 ottobre 2009. Per la rete è già disponibile il trailer:



    Edited by K.E.R - 17/7/2011, 19:29
     
    Top
    .
  2. mpblack
     
    .

    User deleted


    Ecco qui il trailer stupendo e meraviglioso!


    :gaylord.gif: :gaylord.gif:
     
    Top
    .
  3. mpblack
     
    .

    User deleted


    Ok, lo sto guardando su Mya.... ahhhhhhhhhhhhhhh! :15hffk.gif: Sono letteralmente innamorata di questo telefilm, fusa e persa! Damon è irresistibile, ma sono persa per Stefan... affascinante quel tanto che basta! Chi di voi lo sta guardando?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar
    Group
    Amministratori
    Posts
    22,346
    Location
    Mondo Parallelo

    Status
    offline
    io purtroppo non ho accesso nè a sky nè al digitale... spero che prima o poi arrivi in chiaro alla tele svizzera...
    cmq non so, il primo libro da cui è tratta la serie non mi è piciuto per nulla...
     
    Top
    .
  5. mpblack
     
    .

    User deleted


    Il telefilm è molto meglio dei libri! Comunque ho sentito dire che dovrebbe arrivare presto su Italia Uno... speriamo... :jqn5zs.gif:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar
    Group
    Amministratori
    Posts
    22,346
    Location
    Mondo Parallelo

    Status
    offline
    CITAZIONE (mpblack @ 20/4/2010, 20:29)
    Il telefilm è molto meglio dei libri! Comunque ho sentito dire che dovrebbe arrivare presto su Italia Uno... speriamo... :jqn5zs.gif:

    :vq5cuo.gif:
    ottimo!
    anche se sicuramente lo trasmetteranno a delle ore improbabili cambiando orario e giorno continuamente, conoscendo mediaset...
    un po' come è successo con moonlight e fringe... =__=
     
    Top
    .
  7. hilkail
     
    .

    User deleted


    fringe... :15hffk.gif:
    è molto probabile...e poi gli metteranno delle voci assurde...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar
    Group
    Amministratori
    Posts
    22,346
    Location
    Mondo Parallelo

    Status
    offline
    mi sono imbattuta nel primo episodio e devo dire che stefan ha una bella faccia a pesce lesso XD preferisco di gran lunga damon anche perchè l'attore che lo interpreta l'ho moolto apprezzato nella prima serie di lost *___*
     
    Top
    .
  9. hilkail
     
    .

    User deleted


    sarà perché l'abbiamo apprezzato che
    SPOILER (click to view)
    l'hanno fatto morire?

    andando OT per un secondo, era lui sul primo episodio che voleva fare la tracheotomia a una persona? e Jack :15hffk.gif: l'ha mandato a cercare le Bic? :9763cy.gif:

    fine OT

    I Diari non mi ispirano tantissimo (come libri). la serie invece non so se la guarderò...anche perché dipende dall'ora in cui andrà in onda.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar
    Group
    Amministratori
    Posts
    22,346
    Location
    Mondo Parallelo

    Status
    offline
    CITAZIONE (hilkail @ 26/4/2010, 21:18)
    andando OT per un secondo, era lui sul primo episodio che voleva fare la tracheotomia a una persona? e Jack :15hffk.gif: l'ha mandato a cercare le Bic? :9763cy.gif:
    fine OT

    oddio lo sai che non mi ricordo... ma raccontata così mi fa morir dal ridere... ahahaha
     
    Top
    .
  11. hilkail
     
    .

    User deleted


    quando ho rivisto quell'episodio anche io ho pensato "che deficiente, sto qua!" XD
     
    Top
    .
10 replies since 21/6/2009, 21:33   323 views
  Share  
.