Ciao a tutti c:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. melantha_
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, mi chiamo Nella, ho diciotto anni e a settembre inizierò il mio ultimo anno di liceo classico. Sono una grande amante della storia dell'arte e della letteratura. Erano ormai molti anni che non frequentavo un forum, probabilmente perché la scuola me lo ha un po' impedito, tenendomi impegnata, ma era già da un po' che meditavo di farvi ritorno. Non sono sempre stata una gran lettrice, anzi, fino a qualche anno fa la lettura non era proprio una mia priorità. Ma ho di recente scoperto il piacere di trovarsi soli, immersi nei propri libri, lontani dalla realtà e adesso non riesco proprio a farne a meno. Non ho esattamente un genere preferito, dipende molto dal periodo, ma cerco sempre di variare e non dare ascolto a quegli stessi pregiudizi che mi avevano tenuto così lontana dalla lettura anni fa. Al momento sto leggendo Anna Karenina di Lev Tolstoj e 1984 di George Orwell. Altre mie passioni sono i film, le serie tv e la musica. Spero che questo forum mi aiuti a coltivare questa mia "nuova passione", ed ovviamente mi auguro di trovare qui dei nuovi amici con cui condividerla.

    c:
     
    Top
    .
11 replies since 29/7/2015, 17:39   132 views
  Share  
.