Bolle di sapone gratinate con politetilene espanso

Gli utenti di Altrove si presentano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. K.E.R
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratori
    Posts
    22,320
    Location
    Mondo Parallelo

    Status
    offline
    jpg

    Salve a tutti,
    sono K.E.R, o meglio conosciuta come la Kerra, kerrina, kerrucola,... e finiamola anche qua.
    Ho 36 anni e sono una frana nel fare le presentazioni.
    Più che un'altroviana, sono un'intrusa visto che sono la founder del forum Mondo Parallelo che mi ostino ancora a tenere aperto nonostante sia l'ombra di comunità ben più intriganti come La vita è Altrove e Libridine. Ma sono anche una masochista senza speranza e il Mondo continua sopravvivere nonostante sia impegnata 24/7...
    Cosa faccio di così impegnativo? Tenetevi forte e non mandatemi a quel paese perché sono assistente-docente universitaria (se così si dice...), ma non come quelli che si siedono alla cattedra e mandano mille slide in due ore, bensì peggio, perché durante il giorno mi spacco la schiena sul campo insegnando la professione di restauratore, mentre la sera nei fine settimana mi occupo di correggere relazioni e imbastire progetti di ricerca.
    In tutto questo ambaradan riesco pure a leggere qualche romanzo ritagliando qualche ora di sonno e di vita sociale.
    Non voglio dilungarmi troppo perché rischio di diventare pedante e voglio mantenere un alone di mistero intorno alla mia persona, anche se ormai quasi tutti sanno tramite facebook che adoro i miei gatti XD
    Va bé, basta così... oltretutto c'è il mio micione che reclama la mia più totale e completa attenzione...
    Buon proseguimento e complimenti per la pazienza: non è da tutti arrivare a leggere fino in fondo 'sta presentazione del piffero!

    Edited by K.E.R - 10/5/2013, 08:27
     
    Top
    .
17 replies since 29/3/2013, 10:53   1819 views
  Share  
.