Bolle di sapone gratinate con politetilene espanso

Gli utenti di Altrove si presentano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheGrandWazoo
     
    .

    User deleted




    thegrandlassu' quando salgo i monti, thegrandqwaggiu' quando scendo, TheGrandWazoo quando ascolto
    Frank Zappa
    33 agni, ignei, marchiati a fuoco, a volte poco, come gli anelli degli alberi, alberi belli, come i tortelli.
    Provenienza variabile ma a tratti stabile, per ora mitteleuropa e non Provenza
    come molti sono portati a intuire
    studio la scienza, lavoro con grandi e bambini portando la musica a livelli ludici/religiosi
    letture preferite: Manuali dell'evo medio, dello rinascimento e trattati teorici/pratici della vita antica,moderna,mediana
    libri preferiti: I classici della letteratura italiana, da Pascoli a Manzoni ( L'Adelchi per esempio ) a Dante,
    ma anche la filosofia antica e moderna, libri di medicina, di biologia, psicologia ( tra tutti spicca Lancan )
    animali / hobby o altre cose potenzialmente rilevanti: Ho due gatti a distanza, uno bianco e uno pezzato
    non ho un sito ma l'avro', e quando l'avro' saranno guai, soprattutto per me e per voi, mi sono avvistato.
    Ah aspetta, ora che ci penso c'e' il mio spazio delle bozze musicali antiche,
    ma si entra solo se' raffreddati, mi raccomando non vi fate riconoscere,
    io non mi faccio riconoscere mai se e' per questo.
    www.lastfm.it/music/Dazo-Ghiuzo
     
    Top
    .
17 replies since 29/3/2013, 10:53   1819 views
  Share  
.