Bolle di sapone gratinate con politetilene espanso

Gli utenti di Altrove si presentano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‘R-ƒräncës‚
     
    .

    User deleted


    av-824604

    Attualmente R-Frances ovvero Francesca proveniente dalla Città dei Mille, ma più conosciuta come la città del Pota e della polenta, ovvero Bergamo. Sono nata a maggio del ’94 e fin da bambina ho avuto la passione per la scienza: inizialmente sognavo di fare l’astronauta, adesso ho intenzione di tentare l’università di fisica di Trieste, sperando di continuare nell’ambito dell’astrofisica: non sono andata così lontano dopotutto. Nel caso in cui non dovessi farcela, la mia intenzione sarebbe intraprendere o lingue e lettere straniere o mediazione linguistica; mi piace conoscere nuove persone e l’ambiente in cui vivono, soprattutto se è diverso dal mio. Sono una persona che va più sul continuo cambiamento che sulla staticità; dopo un certo periodo di tempo comincio a sentirmi in gabbia se l’ambiente che mi circonda non ha nuovi stimoli. Ho imparato ad apprezzare la letteratura grazie all’influenza di alcune amicizie che mi hanno lentamente portato ad amare la carta stampata, le storie scritte sulle pagine. Anche per questo motivo sono stata felice di trovare il forum di Altrove: leggere e avere qualcuno con cui confrontarsi è una cosa stupenda, non ti sembra di leggere solo per te stesso, ma ti metti in relazione anche con altre persone, cosa per me fondamentale. Ascolto qualsiasi tipo di musica, la regola fondamentale è che mi deve piacere. Tuttavia ho una predilezione per il rock n’ roll anni ’60, la musica classica, compresa l’opera, e Fabrizio De Andrè. Mi piace la fotografia e la danza irlandese; per il momento i miei autori preferiti sono Baudelaire, Shakespeare e Thomas Mann, ma mi sto lentamente divorando tutti i classici che non ho letto durante la mia “giovinezza”.
    Sono presente sia sui circuiti di Forumfree che di Forumcommunity con nick che cambiano a seconda dell’ispirazione –probabilmente quando leggerete questa presentazione non sarò più nemmeno R-Frances!- Ho un account di deviantART per le mie fotografie e gironzolo a tempo perso su Facebook e Skype.
    A differenza di un altro utente :P spesso inserisco faccine quando parlo con gli altri: dal vivo sono una persona molto espressiva durante il dialogo e non voglio perdere questo tipo di spontaneità quando scrivo. Come si vede dalla presentazione amo i bradipi. Tutto è iniziato con Sid dell'era glaciale e lentamente mi sono divorata tutti i video su youtube dell'orfanotrofio dei piccoli bradipi in Costa Rica. Li trovo estremamente dolci e divertenti.
    Non ho altro da dire se non:


     
    Top
    .
17 replies since 29/3/2013, 10:53   1819 views
  Share  
.