Bolle di sapone gratinate con politetilene espanso

Gli utenti di Altrove si presentano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kiby89
     
    .

    User deleted


    av-1308961

    Ciao, sono Kiby sono la cofounder del forum o qualcosa del genere, sono sempre assente perchè sono una PUZZOLA ma vi amo a tutti.

    Questa è la mia presentazione per come me l'ha proposta Y

    Sono fiera di andare in giro a dire alla gente che sono una delle mogli di Dracula (al che più o meno tutti se ne scappano urlando, spaventati).
    Ho 23 anni e studio psicologia; sono all'ultimo anno della magistrale di neuroscienze e riabilitazione neuropsicologica e faccio parte della grande famiglia di studenti fuori sede che ha scelto di staccarsi dalla gonna della mamma per andare a più di trecento chilometri di distanza a vivere di tonno e a lavarsi i calzini in autonomia.
    Negli ultimi due anni gli studi sono diventati in modo quasi assoluto la mia vita, lasciandomi poco tempo per sollazzarmi con libri, fumetti, film e quant'altro, a meno che non abbiano affascinanti sezioni di cervelli dentro. Sappiate però che io vi vedo (leggo) sempre

    In genere le persone mi riconoscono come "ah, ma tu sei quella fanatica di Guerre Stellari!". La cosa è assolutamente vera.

    Il mio romanzo preferito è Orgoglio e Pregiudizio, amo Mr Darcy alla follia e cerco di recuperare quante più trasposizioni cinematografiche sia possibile. La versione del 1940 è l'unico film che sia riuscita a vedere quattordici volte in sei giorni.
    Un'ulteriore dimostrazione che sono immune a fanatismi/ossessioni :uah:

    Se tutto ciò non vi avesse convinto a mollare capra e cavoli per andarvene altrove (non Altrove), mi potete trovare su:
    Questa Sera Niente Popcorn www.nientepopcorn.it/members/kiby/
    ANobii www.anobii.com/kiby/books

    Vi amo tutti!



    Edited by °Ln - 6/4/2013, 19:26
     
    Top
    .
17 replies since 29/3/2013, 10:53   1819 views
  Share  
.