Bolle di sapone gratinate con politetilene espanso

Gli utenti di Altrove si presentano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Libero.
     
    .
    Avatar
    Group
    Altrove
    Posts
    1,237

    Status
    offline


    Popolo di Altrove!

    Sono Vincenzo, o così mi è stato ripetuto negli ultimi 25 anni, e alla fine di tale cosa mi sono convinto pure io, per quanto in origine avessi molti dubbi.
    I capi dell'Altrove (sempre sia cliccato) mi chiedono una presentazione, ma siccome non sono bravo col power point vi accontenterete di una piccola spiegazione in caratteri alfanumerici, più alfa che numerici... c'è crisi.

    Come già detto sono Vincenzo, e non vi tedierò oltre su questo punto, ed ho 25 anni, per quanto i miei ricordi non si spingano così lontano. Sono un avido lettore da circa 8 anni, non che prima non mi piacesse leggere, ma la lettura che mi era proposta continuamente era costituita da mattoni indigesti che proprio non riuscivo a digerire, così ho finito per mangiare altro, con nefasti risultati per le mie arterie.
    Comunque... non divaghiamo. Sono un avido lettore di fantascienza, ma non disdegno la saggistica, in particolare in tema cosmologico o scientifico in genere. Mi affascinano i temi etici legati alle scoperte scientifiche e sono un curioso di storia e varie cose del passato che non vorreste mai conoscere. FIREdevil

    Mi piaciucchia la musica, ma non sono un fan di nulla e nessuno, semplicemente se qualcosa mi piace l'ascolto, fine. Mi piace lo sport, amo gli sport di squadra: in particolare Basket e Calcio, ma sono nano e scarso più o meno in entrambi, ma ho tanta grinta...non provate a sfidarmi

    Bon, vi ho già annoiati abbastanza... biggrinthumb
     
    Top
    .
17 replies since 29/3/2013, 10:53   1819 views
  Share  
.