Bolle di sapone gratinate con politetilene espanso

Gli utenti di Altrove si presentano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fa}
     
    .

    User deleted


    av-4410221
    av-4410221

    Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, Fa per gli amici come contrazione del mio cognome e Fa} sul forum. Alla (ancora virtuale) soglia dei trent'anni posso dire di non aver concluso molto. Una laurea in scienze umanistiche mi ha aperto la porta a lavori saltuari che, seppure non particolarmente remunerativi in termini economici e psicologici mi lasciano tanto tampo per la mia attività preferita, la lettura, ma troppo poco per la mia seconda attività preferita: infestare Altrove.

    Non ho altre passioni così assolute, mi piace uscire ma sono pigro, mi piacciono i cani ma non ne ho uno, mi piace il cinema ma non ci capisco niente, non seguo sport (solo il tennis un po') e faccio errori di grammatica, anche solo per il gusto di immaginare le nostre admin diventare rosse rosse rosse e andare in tilt.



    Non credo di avere veri e propri libri preferiti, mi piacciono i gialli, i thriller e la fantascienza ma leggo un pò di tutto. Tra gli autori che prediligo ci sono Wilbur Smith e Stephen King, ma non mi faccio problemi a leggere libri presi ovunque comprese le discutibili cose che legge la mia ragazza (Banana Yoshimoto, Fabio Volo) e quelle recuperate nelle sale d'aspetto (il più delle volte sono harmony o affini). Da circa due anni sto leggendo Proust e non credo che riuscirò mai a finirlo..... sarà piuttosto lui a finire me, e temo anche molto presto.

    Sono io anche su anobii.

     
    Top
    .
17 replies since 29/3/2013, 10:53   1819 views
  Share  
.