Bolle di sapone gratinate con politetilene espanso

Gli utenti di Altrove si presentano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MagentaMist
     
    .

    User deleted


    av-645752

    MagentaMist aka Letz nasce a Roma nel torrido ventitré di luglio del 1985, mentre il mondo, sofferente, gemeva vedendosi sommerso di lustrini colorati, capelli cotonati e spalline imbarazzanti.
    Intanto passa la vita a rincorrere svariati interessi di cui nemmeno uno attualmente portato a livelli decenti. Dopo una travagliata ed inconcludente carriera universitaria presso la facoltà di Farmacia, decide di buttarsi sulla Biologia, ricordandosi improvvisamente (alla buon'ora) di avere una certa propensione per la materia, in particolar modo per il mondo vegetale, con cui cerca di confondersi nelle belle giornate di sole.
    Non ha collezionato esperienza lavorativa alcuna, escludendo la sporadica vendita di alcuni panini con salsiccia in festicciole di quartiere, e la confezione di un paio di pupazzi e accessori artigianali per una manciata di amici. Spesso questi pure aggratis.
    Fra i suoi vari interessi incolti, figurano la lettura; la meditazione su temi inutili; il taglio e cucito (tempo e spazio permettendo); l'osservazione, ancora da lontano, di qualche tema vagamente politico-sociale (del tipo l'autodeterminazione dei generi, lo studio dei populismi, il revisionismo storico, e menate pallose così); ancora le piante; le camminate in giro, un po' dovunque, ad esempio alla ricerca di PIANTE; il cazzeggio sociale -importante il sociale, il confronto, lo scambio-; la musica, ovviamente a livello passivo: mai avuta la costanza di imparare a suonare uno strumento; il sonno inverecondo dopo aver fatto le quattro la notte prima; il bere buoni distillati (Whiskey. Torbati. Islay.).


    th_EdwardTeachFlag

    Ha amato e tuttora ama i romanzi di John Steinbeck, Philip K. Dick e Yukio Mishima, in particolare. È particolarmente interessata alla divulgazione scientifica in campo chimico-biologico. La sua massima aspirazione potrebbe essere quella di depredare bottini, sgozzare gole e ubriacarsi su una nave pirata.
    Bazzica su anobii e, parecchio di rado, su last.fm.
    Ha un blog, ma per ora se ne vergogna.



    Edited by °Ln - 30/3/2013, 15:25
     
    Top
    .
17 replies since 29/3/2013, 10:53   1819 views
  Share  
.