Bolle di sapone gratinate con politetilene espanso

Gli utenti di Altrove si presentano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. taksya
     
    .
    Avatar

    Biting's excellent.
    It's like kissing.
    Only there's a winner.

    Group
    Amministratori
    Posts
    24,471
    Location
    Bologna

    Status
    offline
    wife_sm

    annie
    Qui Taksya a.k.a. Annie (grazie ad un sondaggio effettuato tra i membri dell'Altrove).
    Bolognese d.o.c., nasco troppo tempo fa perché possa essere di qualche interesse per qualcuno.
    Sono infermiera e tendenzialmente sociopatica, cosa che potrebbe aver aiutato nella scelta del mio soprannome... ma sembra che la cosa non abbia preoccupato i miei colleghi di forum... fino ad ora, almeno.
    Lettrice compulsiva, di qualunque cosa in qualunque formato, puché non sia troppo sfumato sul rosa. Compro, ancor più compulsivamente di quanto non riesca a leggere, un po' di tutto e colleziono stagioni di telefilm e film che non vedrò mai e libri che non avrò il tempo di leggere.

    tardis_small
    Sono appassionata di rugby e tifo per lo Stade Français Paris, ma anche un altro paio di squadre francesi... inevitabilmente tifo per per la Francia, ma anche per l'Italia e l'Irlanda. Non pratico nulla che sia più faticoso del girare una pagina di un libro... sforzo azzerato grazie agli ebook e alla tecnologia.
    Per la gioia di tutti quelli che mi circondano, sto vivendo - da una trentina d'anni a questa parte - un perido di fissazione monotematica legato ad una cabina blu a caso della polizia britannica, (soggetto anche del mio avatar, anche se non sembrerebbe) le cui riproduzioni stanno cercando - senza troppa difficoltà - di invadermi casa... assieme a svariati altri gadget della serie (chi non ha una collezione di cacciaviti sonici sulla scrivania?).

    twanky_rip
    Ho convissuto per 13 anni con un gatto psicotico di nome Twanky, situazione che non ha favorito il mio già precario equilibrio mentale.
    Dopo tredici anni un breve periodo per riadattare casa ci voleva e, terminato quello di preaffido, un nuovo padrone di casa si è sistemato (direi piuttosto in fretta) nei pochi metri quadrati di casa e, attualemnte, sta ronfando sulla mia poltrona in attesa di coccole e cibo... soprattutto il secondo.

    strax01
    Il suo nome è Strax, ha quattro anni (forse), la FIV e un peso (da gattile) di quasi otto chili... le sue dimensioni non possono che aumentare...
    Per chi se lo chiedesse, il nome è preso da uno dei personaggi che affiancano il Dottore (ma va'?) nella settima stagione della nuova serie. Un Sontaran infermiere... atipico nel suo genere, ma una patata bollita esattamente come il mio gatto.



    sadako_still2
    Per concludere... sono Taksya, su tutti i circuiti forum-qualcosa, mentre sono Sadako su aNobii.
    Ovviamente sono su Facebook e twitter ma su uno scrivo quasi solo nei gruppi, nell'altro leggo ma non cinguetto.
    Faccio finta di tenere un blog, anche se sono secoli che non ci scrivo qualcosa, e ho un dominio, ormai aperto solo alla consultazione.



    Tempo di cambio avatar... zia Betty vi controlla.
    av-607275-1554065673

    Edited by taksya - 14/2/2021, 22:57
     
    Top
    .
17 replies since 29/3/2013, 10:53   1819 views
  Share  
.