Bolle di sapone gratinate con politetilene espanso

Gli utenti di Altrove si presentano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Ln
     
    .
    Avatar

    Lascio che le cose mi portino altrove

    Group
    Amministratori
    Posts
    21,961

    Status
    offline
    foglia

    °Ln, ovvero Ellen, Yelena, Ell, Elena, Edfnl, sono la founder del forum.

    Ho 30 anni, sono laureata in lingue straniere, parlo inglese e, almeno in teoria, russo, e sto studiando la LIS. La mia preferita è comunque la lingua italiana, che approfondisco con entusiasmo e difendo a spada tratta, lottando per non far emergere la mia anima nazigrammar.

    Leggo uno sproposito di libri e fumetti ogni anno, e rileggo periodicamente quelli che amo di più. Ho una una certa predilezione per la scifi, il realismo magico, la letteratura russa, la saggistica storico/antropologica e di divulgazione scientifica e altri generi non propriamente inquadrabili. I miei autori preferiti sono, in ordine più che sparso: Dan Simmons, Neil Gaiman, Dino Buzzati, Michail Bulgakov, Jon Krakauer, Philip Dick, Oliver Sacks, Nikolaj Gogol', Italo Calvino, China Miéville Paul Auster.

    Ascolto tantissima musica - principalmente new wave, rock, post rock (anche se mi fa strano etichettare quello che ascolto); guardo un sacco di film con un debole per quelli improbabili, lenti e/o particolarmente tragici. Mi piace molto stare all'aria aperta, fare passeggiate ed escursioni e scattare fotografie su fotografie. Ho un sacco di gatti e un cane puzzone, tre galline anarchiche, un gallo in minoranza e un coniglio indipendente. Ho un orto che curo con poca costanza e un amore profano per tutto ciò che è verde e ha radici. Sostanzialmente sono disoccupata. Provo con scarsi risultati ad essere razionale e razionalista, per quanto spesso e volentieri la follia prenda il sopravvento: in realtà tifo per l'entropia.

    av-824604
    Sono su forumfree da più di otto anni, su forumcommunity da poco dopo, su Altrove mi trovate anche col mio secondo account, °LLn. Sono anche su Anobii e Last Fm, per altre coordinate potete controllare la firma.



    Edited by °Ln - 2/11/2014, 13:41
     
    Top
    .
17 replies since 29/3/2013, 10:53   1819 views
  Share  
.