Bolle di sapone gratinate con politetilene espanso

Gli utenti di Altrove si presentano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. La Vita Altrove
     
    .
    Avatar

    Altrove..

    Group
    La Vita Altrove
    Posts
    630
    Location
    Altrove

    Status
    offline

    Benvenuti su Altrove! In questa discussione troverete una presentazione di tutti gli utenti del gruppo Altrove e dello staff, iniziando da me, La Vita Altrove.

    La vita è altrove è un forum dedicato ai libri che si propone come punto d'incontro per lettori di tutti i generi, organizza gruppi di lettura, sfide letterarie e letture condivise, nonché iniziative di scambio libri. Oltre a questo raccoglie materiale letterario di vario genere (poesie, racconti, citazioni) e approfondimenti riguardanti editoria e affini.

    altrove

    Questo è un account di servizio, creato dallo staff del forum per dar voce alle decisioni collettive. Sono, a tutti gli effetti un utente fittizio, ricopro il ruolo di moderatore generale e posso essere manovrato di volta in volta da ciascuno dei membri dell'amministrazione.
    Mi troverete come promotore di iniziative, mediatore super partes nella risoluzione di conflitti, voce di rappresentanza del forum inteso come unità.

    Se volete saperne di più riguardo l'amministrazione potete visionare questa discussione, mentre regolamento si trova qui e per finire ecco una breve guida su quello che potrete trovare tra le pagine di Altrove.



    Edited by °Ln - 2/11/2014, 13:21
     
    Top
    .
17 replies since 29/3/2013, 10:53   1819 views
  Share  
.