The Miracle blog

A safe place to fall

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Biting's excellent.
    It's like kissing.
    Only there's a winner.

    Group
    Amministratori
    Posts
    24,483
    Location
    Bologna

    Status
    online
    Per principio (mi deludono tutti a prescindere) non spendo soldi per vedere trasposizioni cinematografiche delle cose che leggevo o guardavo da giovane.
    Un film sui personaggi della Marvel si guarda quando passa per tv... di certo non al cinema.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Queen fan

    Group
    Member
    Posts
    4,675
    Location
    Il mondo nuovo

    Status
    offline

    La custode di mia sorella






    Molti sono i film che trattano la malattia più temuta del mondo occidentale, il cancro. Ma pochi lo fanno in maniera egregia come La custode di mia sorella.


    jpg





    Valutazione 4/5



    Vai alla recensione, al trailer ed alla trama suThe Miracle Blog




    Se si hanno commenti da fare riguardo alla recensione basta cliccare qui, registrarsi gratuitamente e commentare direttamente sotto la recensione!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Queen fan

    Group
    Member
    Posts
    4,675
    Location
    Il mondo nuovo

    Status
    offline

    Mosche da Bar


    di Steve Buscemi






    Scritto, diretto ed interpretato da Steve Buscemi, Mosche da bar racconta le storie di vittime della depressione e dell'alcol e della persone che stanno loro a cuore.






    Valutazione 4/5



    Vai alla recensione, al trailer ed alla trama suThe Miracle Blog




    Se si hanno commenti da fare riguardo alla recensione basta cliccare qui, registrarsi gratuitamente e commentare direttamente sotto la recensione!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Queen fan

    Group
    Member
    Posts
    4,675
    Location
    Il mondo nuovo

    Status
    offline

    Le regole della casa del sidro






    Tobey Maguire, Charlize Theron e Michael Caine in un pluripremiato film drammatico ambientato negli anni '40 ricco di emozione e riflessioni.



    cideralt





    Valutazione 5/5



    Vai alla recensione, al trailer ed alla trama suThe Miracle Blog




    Se si hanno commenti da fare riguardo alla recensione basta cliccare qui, registrarsi gratuitamente e commentare direttamente sotto la recensione!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Queen fan

    Group
    Member
    Posts
    4,675
    Location
    Il mondo nuovo

    Status
    offline
    In uscita nel 2014 il nuovo capitolo del gestionale più amato e conosciuto nel mondo. Nella live stream gli sviluppatori anticipano qualche dettaglio.

    Video

    Un articolo che riassume le novità su The Miracle Blog
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Queen fan

    Group
    Member
    Posts
    4,675
    Location
    Il mondo nuovo

    Status
    offline
    Un ritorno dopo tanto tempo...maledetti esami!


    Lo staff di Miracle Blog ha deciso di creare una serie di guide sul moba del momento: League of Legends.

    500px-League-of-legends-logo



    Ecco i link dei vari articoli.

    Guida per i principianti: le basi di League of Legends
    Dizionario di termini ed abbreviazioni League of Legends completamente in italiano.
    Guida completa agli oggetti di League of Legends
    Guida completa ai ruoli di League of Legends
    Gli oggetti più adatti ad ogni ruolo di League of Legends
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Queen fan

    Group
    Member
    Posts
    4,675
    Location
    Il mondo nuovo

    Status
    offline

    Lei





    "È come se stessi leggendo un libro...un libro che amo con tutta me stessa, ma lo leggo lentamente ora. Le parole sono distanti fra loro e gli spazi tra le parole sono quasi infiniti. Riesco ancora a sentire te e le parole della nostra storia, ma è in questo spazio infinito tra le parole che sto trovando me stessa, ora. È un posto che non appartiene al mondo fisico, dove esistono cose che neanche sapevo esistessero. [...] Per quanto io lo voglia, non posso più vivere nel tuo libro."


    Lei-Her-trailer-sottotitolato-in-italiano-locandine-e-foto-del-nuovo-film-di-Spike-Jonze-620x350





    Valutazione 4/5


    Vai alla recensione, al trailer ed alla trama su [color=orange]The Miracle Blog



    Se si hanno commenti da fare riguardo alla recensione basta cliccare qui, registrarsi gratuitamente e commentare direttamente sotto la recensione!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Queen fan

    Group
    Member
    Posts
    4,675
    Location
    Il mondo nuovo

    Status
    offline

    Storia di una ladra di libri





    La sconvolgente verità sulla sesso-dipendenza accompagnata da terribili colpi di scena."Suppongo di dovermi presentare in modo appropriato. Ma del resto mi incontrerete, non prima del tempo, certo. È mia norma e regola evitare i vivi. Beh, a parte ogni tanto. [...] Non so che cosa ci fosse di preciso in Miss Meminger, ma mi aveva rapita."
    È la morte, in prima persona, ad aprire questa pellicola con un suo monologo tanto artistico quanto inquietante. E sarà la morte a chiudere perfettamente il cerchio de "Storia di una ladra di libri".



    11780-w980xh490





    Valutazione 4/5


    Vai alla recensione su The Miracle Blog
     
    Top
    .
127 replies since 9/5/2011, 19:46   1099 views
  Share  
.