Bleach

~ Tite Kubo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lollone
     
    .

    User deleted


    Bleach è il manga / anime che mi sta prendendo in questo periodo. Narra le avventure di Kurosaki Ichigo ed altri suoi amici (tra i quali spiccano la mia preferita Inoue Orihime, Sado-kun, e Rukia) che diventa shinigami "per caso" prendendo i poteri da Rukia e poi diventa sempre più forte fino ad ottenere dei poteri suoi di Shinigami e una sua Soul Slayer di nome Zangetsu. Qualcuno di voi lo conosce oltre me? ^^
     
    Top
    .
  2. • Maki
     
    .

    User deleted





    Titolo: Bleach
    Autore: Tite Kubo
    Anno di pubblicazione in Italia: 2001
    Editore: Panini Comics – Planet Manga
    Prezzo: € 5,90
    Trama: Ichigo Kurosaki, quindici anni. Professione: studente delle superiori... e dio della morte! Il manga che ha ottenuto un clamoroso successo a livello internazionale viene ora riproposto da Planet Manga nella prestigiosa versione Gold, per la gioia di tutti i vecchi e nuovi appassionati della saga più emozionante degli ultimi anni. Conoscerete Ichigo, il protagonista, il suo potere, e assisterete all’incontro che ha cambiato totalmente la sua vita!
     
    Top
    .
  3. MagentaMist
     
    .

    User deleted


    Un Dragon Ball anni 2000, non aggiunge nulla di nuovo al panorama dei manga. È godibile per tutta la serie della Soul Society, ma poi svacca come classicamente fanno gli shōnen mainstream. Soliti leitmotiv: il tema del "prescelto" che affronta cattivi fortissimi ma lui ne diventa sempre più forte, la sua potenza che aumenta, un lato oscuro da domare, femmine da salvare, tettone da comparsa. Non dico che è perdibile perché a suo modo è appassionante (lo ammetto, ho l'action figure di Ichigo a lato del pc e Rukia e Renji sopra al letto. E pure un poster, sopra al letto. E un cosplay di un personaggio, nell'armadio.), però scoccia presto e diventa ripetitivo. È da fanboy/fangirl :D aggiungerei anche un aggettivo ma ho paura di offendere lol

    Io l'ho guardato/letto fino al combattimento con Ulquiorra. Forse lo riprenderò in mano, ma sinceramente la voglia non è tanta, immagino già come andrà a finire. L'unica cosa che sono curiosa di sapere è il legame del padre con la Soul Society e quale sordido passato nasconde Kisuke Urahara :P
     
    Top
    .
2 replies since 12/7/2010, 22:15   39 views
  Share  
.