Bonsoir

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fantasia_crow
     
    .

    User deleted


    Bonsoir...
    io sono Lavinia (chiamatemi Lavi se preferite), ho 18 anni, e frequnto il liceo della formazione (ex magistrale).
    Amo leggere e scrivere, anche se, a causa di impegni e di una buona dose di personale pigrizia, non dedico a queste attività tutto il tempo che vorrei. Sono una prsona che ama scoprire e imparare, per questo motivo cerco sempre di non sottrarmi alle nuove esperienze. Ho deciso di iscrivermi perchè sono sicura che parlando con voi riusciro ad oppormi a questo mio naturale torpore ed anche perchè credo che questa sia un occasione per arricchirmi e crescere, poichè nrlla vità c'è sempre da imparare. A presto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar
    Group
    Amministratori
    Posts
    5,531

    Status
    offline
    Ciao Lavinia! Che bella presentazione, e che bel nome!
    Spero che ti fermerai qui da noi, spero che riusciremo a stimolarti in qualche modo...!
     
    Top
    .
  3. fantasia_crow
     
    .

    User deleted


    grazie! cercate di darmi una scossa bella potente, complice il freddo riscio di entrare a breve in letargo XD
     
    Top
    .
  4. Kiby89
     
    .

    User deleted


    Ciao, ben arrivata! Anch'io ho frequentato l'ex magistrale (attuale liceo socio-psico-pedagogico ecc ecc). Spero che la tua crescita personale corrisponda alla crescita di Altrove e che la tua curiosità raggiunga i livelli della nostra!!!
     
    Top
    .
  5. §°Bedelia°§
     
    .

    User deleted


    benvenuta lavi!!! usciamo tutti insieme dall'inverso letargoso!
     
    Top
    .
4 replies since 10/1/2010, 17:46   49 views
  Share  
.