Banner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Joker_HarleyQuinn
     
    .

    User deleted


    H:Questa sera in un momento di pausa dallo studio (esame domani, cervello completamente fuso) mi son messa a graficare un po', e visto che non avevo idea alcuna (come sopra, cervello fuso) e che avevo sotto la pagina del forum con il banner provvisorio, che è veramente a dir poco .... provvisorio, mi son messa a buttar giù qualche ideuzza in merito.
    A quel punto il fuso cervello si è chiesto: ma un contest per realizzare il banner ufficiale?
    Il cervello sta continuando a fondere e a chiedersi se la cosa poi non si possa fare tipo ogni mese in parallelo col libro del mese, col banner in tema ogni volta....ma questo è forse metter già troppa carne al fuoco. Inizierò con la domanda primigenia: e se si organizzasse un contest di grafica per la realizzazione del banner di "La vita è altrove"?
     
    Top
    .
  2. Wicked Poet
     
    .

    User deleted


    Certo, è una bella idea, per me va bene.
    Però per il parallelismo tra il libro del mese e il banner non sono d'accordo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lascio che le cose mi portino altrove

    Group
    Amministratori
    Posts
    21,963

    Status
    offline
    In effetti rischierebbe di essere problematico: dovremmo scegliere il libro del mese un paio di settimane prima, per dar tempo a tutti di ideare la proposta e a noi di giudicare la migliore (o tramite sondaggio, vedremo).
    Sarebbe da organizzare bene, forse per ora è meglio rimandare la decisione.

    Per quanto riguarda l'idea del contest io direi che mi sembra molto positiva.... !

    Mi piacerebbe conoscere il parere delle mogli di dracula, oltre che quello della nostra admin grafiQa (se riesco a renderti admin grafica, ovviamente >___< ) :)
     
    Top
    .
  4. Joker_HarleyQuinn
     
    .

    User deleted


    H: lo so, col senno di poi, che sarebbe rpoblemaitco...al momento scrivevo di getto...era il concetto di ciclicamente una scusa per ricreare il contest...ok,basta scrivere sbronza...ok basta sbronzarsi prima di un esame..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lascio che le cose mi portino altrove

    Group
    Amministratori
    Posts
    21,963

    Status
    offline
    Ahah, tre quarti della tua idea erano impeccabili, quindi va bene anche la sbronza (la mia risposta ti è stata data nella stessa condizione).

    Non è detto che il banner non sia comunque "provvisorio".... Se vediamo che la cosa interessa davvero, penso che potremmo riproporlo periodicamente!

    Ora sento il boss grafico per definire i termini della faccenda!
     
    Top
    .
  6. §°Ofelia°§
     
    .

    User deleted


    bello! io non so niente di grafica, quindi non penso che parteciperò <_<
    però harley ha avuto una bella idea, banner provvisorio = contest!
    sono pronta a votare! ^^
     
    Top
    .
  7. [vani]
     
    .

    User deleted


    uffa ma io non le capisco queste idee!!
    non lo so che significa banner e tutte queste parole complicate :cry:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lascio che le cose mi portino altrove

    Group
    Amministratori
    Posts
    21,963

    Status
    offline
    Roby :wub:
    Il banner è il logo che sta in cima al forum! Quello che ora è fatto col paint e scritto a mano da me! :)
    Fare un contest significa che gli utenti che se la sentono fanno un altro banner, a loro gusto (vedremo se mettere dei limiti, di tema o altro) e che noi che siamo i boss decidiamo chi vince (non siamo in democrazia muahahah)
     
    Top
    .
  9. [vani]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yelena Cruel @ 8/7/2009, 10:06)
    Roby :wub:
    Il banner è il logo che sta in cima al forum! Quello che ora è fatto col paint e scritto a mano da me! :)
    Fare un contest significa che gli utenti che se la sentono fanno un altro banner, a loro gusto (vedremo se mettere dei limiti, di tema o altro) e che noi che siamo i boss decidiamo chi vince (non siamo in democrazia muahahah)

    wow... *__*
     
    Top
    .
  10. La Ragazza delle Arance
     
    .

    User deleted


    Anche per me va benissimo l'idea del contest! ^^
    Come Ofelia, sono pronta a votare, dato che io e la grafica non andiamo molto d'accordo =(
     
    Top
    .
  11. KooriNecros
     
    .

    User deleted


    Io pensavo di realizzare qualche cosuccia...
    Attendo il tema...
     
    Top
    .
  12. Aylys Raziel
     
    .

    User deleted


    io VOGLIO partecipare e voglio dei compagni stimolanti!
     
    Top
    .
  13. TheGrandWazoo
     
    .

    User deleted


    mi piace il nuovo banner
     
    Top
    .
  14. Aylys Raziel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheGrandWazoo @ 2/8/2009, 23:12)
    mi piace il nuovo banner

    si chiama LOGO ^___^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Lascio che le cose mi portino altrove

    Group
    Amministratori
    Posts
    21,963

    Status
    offline
    L'abbiamo sempre chiamato banner!
     
    Top
    .
15 replies since 7/7/2009, 18:32   221 views
  Share  
.