Giunti & Amazon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mangianabbi

    Group
    Altrove
    Posts
    16,735
    Location
    Cagliari

    Status
    offline
    Non so in quanti di voi frequentino la Giunti: con la carta in pratica si hanno punti per ogni acquisto, tali punti non scadono se fate almeno un acquisto all'anno.
    Se siete registrati sul loro sito online e su Amazon c'è un piccolo trucchetto per guadagnare punti:
    cercate il vostro libro/ebook sul sito della Giunti, procedete all'acquisto e verrete indirizzati verso Amazon, dove terminerete l'acquisto e vi verranno comunque accreditati i punti Giunti ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar
    Group
    Altrove
    Posts
    643

    Status
    offline
    Di punti ne ho parecchi e gli sconti sono consistenti... però mi pare che si possano spendere solamente nel negozio e non su libri da ordinare. Solo su quelli presenti già in libreria...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mangianabbi

    Group
    Altrove
    Posts
    16,735
    Location
    Cagliari

    Status
    offline
    CITAZIONE (Anne Dieu-Le-Veut @ 15/11/2016, 22:57) 
    Di punti ne ho parecchi e gli sconti sono consistenti... però mi pare che si possano spendere solamente nel negozio e non su libri da ordinare. Solo su quelli presenti già in libreria...

    mi pare di si! però credo si possa scegliere un negozio a piacere! per la Mondadori dovevi usufruirne per forza nel negozio in cui hai fatto la scheda, boiata assurda.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar
    Group
    Altrove
    Posts
    8,331

    Status
    offline
    Purtroppo non sempre me ne ricordo ma ne ho usufruito varie volte...
    Ad ogni modo credo che il programma a punti della Giunti sia uno dei migliori...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mangianabbi

    Group
    Altrove
    Posts
    16,735
    Location
    Cagliari

    Status
    offline
    CITAZIONE (airin‚ @ 16/11/2016, 18:10) 
    Purtroppo non sempre me ne ricordo ma ne ho usufruito varie volte...
    Ad ogni modo credo che il programma a punti della Giunti sia uno dei migliori...

    pure io me ne dimentico spesso :P
     
    Top
    .
4 replies since 15/11/2016, 21:53   48 views
  Share  
.