Dylan Dog, vittima degli eventi - Claudio Di Biagio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Biting's excellent.
    It's like kissing.
    Only there's a winner.

    Group
    Amministratori
    Posts
    24,487
    Location
    Bologna

    Status
    offline
    Devo dire che, per essere stato prodotto con crowdfounding - quindi con scarsità di mezzi - e italiano... non è malaccio.
    Soprattutto rispetto alla mega produzione ammericana.

    Non mi ha sconvolto più di tanto l'ambientazione in Italia e, nel complesso, i personaggi sono abbastanza in parte.

    Guardatelo e ditemi.
     
    Top
    .
  2. TheGrandWazoo
     
    .

    User deleted


    l'ho visto l'altra notte ecco le mie impressioni:

    a me lo splatter non piace, quindi sono lieto che a parte una delle scene iniziali il mediometraggio ne sia privo

    lo scultore che c'ha lavorato e' bravissimo

    la post e' fatta bene

    Groucho e' caratterizzato benissimo, morboso e un pochino alla Aigor di Frankenstein Jr.

    La storia cicla, i personaggi ( La Vukotich, Haber, come dicevo Groucho ) convincentissimi

    la regia con i mezzi che ha avuto, ha fatto miracoli

    l'unica cosa, l'attore principale.

    E tutti sappiamo che un film su Dylan Dog dove la pecca principale e' il protagonista, e' un po un peccato.

    Quel ragazzo dovrebbe esercitarsi un po di piu' con la dizione, si mangia molte parole
    e a volte anche la sua recitazione non mi convince tanto, per il resto proprio bel mediometraggio,
    se ne facessero un telefilm secondo me spaccherebbe e anche all'estero
    ma a patto di cambiare attore principale o formarlo per bene.

    ah come dice Taks.
    questo mediometraggio si mangia 10 a 1 la megaproduzione americana che ha fatto veramente pena
    ( dellamorte dell'amore rimane allo stato attuale quello piu' aderente al fumetto anche se secondo me i nudi della Falchi sono messi li' gratuitamente )

    spero sti ragazzi continuino e trovino mezzi e persone adatte ma che non si svendano
     
    Top
    .
16 replies since 21/6/2013, 11:22   136 views
  Share  
.