Battlestar Galactica

~ Ronald D. Moore (2003 / 2004 - 2009)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Biting's excellent.
    It's like kissing.
    Only there's a winner.

    Group
    Amministratori
    Posts
    24,484
    Location
    Bologna

    Status
    offline
    Beh... Miami Vice è dell'annata 1984-89, ma qualche replica l'hanno fatta anche dopo.

    Ma meglio non dire altro... sia mai che svelo qualche segreto segretoso.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mangianabbi

    Group
    Altrove
    Posts
    16,747
    Location
    Cagliari

    Status
    offline
    Muahhhahahahah io impazzivo per stursky ed hutch ahahahaha o come si scrivono :D

    Toh, vado a vedere battlestar ^_^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mangianabbi

    Group
    Altrove
    Posts
    16,747
    Location
    Cagliari

    Status
    offline
    C'ė pure battlestar galactica Razor ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Biting's excellent.
    It's like kissing.
    Only there's a winner.

    Group
    Amministratori
    Posts
    24,484
    Location
    Bologna

    Status
    offline
    Siamo alla seconda stagione e la mia sola reazione, ad ogni puntata è questa...


    Sapevo che sarebbe un po' scaduta, come Caprica... ma siamo a livelli di assurdità allucinanti.
     
    Top
    .
  5. «T'kat
     
    .

    User deleted


    Oh, è un'altra delle mie serie preferite. Anche di questa ho visto tutto (film, spin-off, web-episodes... anche se Caprica è stato un duro boccone da mandar giù. ç_ç).
    Nei vostri commenti precedenti non ho letto molto entusiasmo, soprattutto nei confronti di Gaius. Senza dubbio un personaggio molto diverso dalla serie classica, come anche i Cylon e tante altre cose, ma io l'ho trovato geniale.
    A che stagione siete? Se siete alla seconda non vi conviene leggere lo spoiler.
    Profonda stima quando è completamente con le spalle al muro, con un piede e tre quarti dentro la fossa, ecc. e... che cosa fa? (Si) convince di essere il Messia! Mwahuhauhauh, l'ho adorato.

    Molto strana, yep, ma interessante, la cosa di Zarek/Ex-Apollo vs Apollo - anche se per me il contributo principale di Richard Hatch al personaggio di Apollo rimane quello nella sigla dell'A-team. XDDD
    Ad ogni modo, tra i miei personaggi preferiti devo sicuramente ricordare anche: Adama senior, la Roslin, Gaeta e Helo tra gli umani; le Otto e Leoben tra i Cylon.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Biting's excellent.
    It's like kissing.
    Only there's a winner.

    Group
    Amministratori
    Posts
    24,484
    Location
    Bologna

    Status
    offline
    Nella sigla dell'A-team, al massimo, c'è un povero cylone con Dirk Benedict... cioè Scorpion.
    Io sto cercando di continuare a vederla, ma la trovo pesante, gratuitamente cupa, con un personaggio più depressiogeno dell'altro.

    Soprattutto, difetto che la accomuna a Farscape, se si perdono un paio di puntate, non si capisce più nulla.
    Mi era piaciuta all'inizio, ma adesso sterminerei volentieri tutti... umani o cyloni che siano.
     
    Top
    .
  7. «T'kat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (taksya @ 16/5/2012, 18:17) 
    Nella sigla dell'A-team, al massimo, c'è un povero cylone con Dirk Benedict... cioè Scorpion.

    Touché! Li ho confusi XD I ricordi della serie classica sono molto vaghi.
    Comunque ci ho messo un sacco a capire chi intendevi con "Scorpion"! Per me è Starbuck, non stavo capendo! XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Biting's excellent.
    It's like kissing.
    Only there's a winner.

    Group
    Amministratori
    Posts
    24,484
    Location
    Bologna

    Status
    offline
    Sei troppo giovane.
    Per quelli della mia generazione, Dirk Benedict resterà sempre "Scopion"... l'imprinting è stato quello e continuiamo a chiamarlo così (anche per distinguerlo dal new design).
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mangianabbi

    Group
    Altrove
    Posts
    16,747
    Location
    Cagliari

    Status
    offline
    ma dai, Gaius è indifendibile :D sono alla seconda parte della seconda serie, che diventa davvero interessante ^^ (e nel mentre inizio a procurarmi qualcosina di Babylon V...)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mangianabbi

    Group
    Altrove
    Posts
    16,747
    Location
    Cagliari

    Status
    offline
    che bella serie *_* sono all'inizio della quarta ma so già che mi mancheranno, soprattutto i Cyloni *_*
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar
    Group
    Altrove
    Posts
    8,331

    Status
    offline
    Ho finalmente iniziato a vederla (dalla miniserie), dopo anni di rinvii XD Sono ancora quasi a fine della prima stagione, ma mi ha già conquistata :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mangianabbi

    Group
    Altrove
    Posts
    16,747
    Location
    Cagliari

    Status
    offline
    CITAZIONE (airin‚ @ 1/12/2013, 20:42) 
    Ho finalmente iniziato a vederla (dalla miniserie), dopo anni di rinvii XD Sono ancora quasi a fine della prima stagione, ma mi ha già conquistata :D

    saggia ragazza!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar
    Group
    Altrove
    Posts
    8,331

    Status
    offline
    :D

    Sono già (per i miei ritmi =P) a seconda stagione iniziata *_* E sono ancora qua a chiedermi quanto debbano essere stupidi tutti gli altri se Gaius è un genio ._. XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mangianabbi

    Group
    Altrove
    Posts
    16,747
    Location
    Cagliari

    Status
    offline
    CITAZIONE (airin‚ @ 7/12/2013, 19:23) 
    :D

    Sono già (per i miei ritmi =P) a seconda stagione iniziata *_* E sono ancora qua a chiedermi quanto debbano essere stupidi tutti gli altri se Gaius è un genio ._. XD

    ahah!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar
    Group
    Altrove
    Posts
    8,331

    Status
    offline
    Sono ormai quasi a fine serie e sono già angosciata, non voglio vedere le ultime puntate :( Non so come farò quando l'avrò finita, ad ogni modo si è già conquistata il podio delle mie serie preferite <3
     
    Top
    .
50 replies since 10/11/2009, 10:30   332 views
  Share  
.