Cinema Altrove

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Alt er Tabt

    Group
    Altrove
    Posts
    17,455
    Location
    Bologna

    Status
    offline
    Io sono tornato operativo e ieri ho visto con loro la sedicesima puntata di Twin Peaks. Domani si vedrà un film, non è stato ancora scelto però. Se vi interessa fatemi sapere. O presentatevi direttamente lì. Vi avviso solo che c'è da installare un plugin (roba da un minuto) e basta, al massimo potete iscrivervi sulla piattaforma ma credo si possa scrivere nella chat anche come guest. Se avete proposte, anche per le prossime settimane, ditele che gliele giro.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Alt er Tabt

    Group
    Altrove
    Posts
    17,455
    Location
    Bologna

    Status
    offline
    Dunque, ci riprovo. Con i miei amici sta continuando il cineforum con appuntamento due volte a settimana. Abbiamo appena cambiato i giorni, adesso sono martedì e giovedì. Si guardano cose di dubbia qualità, ma quel che conta è la compagnia. Anche se spesso ci sono io, quindi anche quella lascia a desiderare. Comunque volevamo provare a coinvolgere anche altra gente (al momento siamo in cinque fissi e spesso ci sono assenti anche tra questi) e dunque abbiamo deciso di vedere Psycho questo giovedì (11 ottobre). L'orario indicativo sono le 21.30 (ma potrebbe slittare se dovessimo aspettare gente). Se vi va passate a salutare (c'è la chat incorporata). Per vedere il film potrebbe essere necessario installare un plug in per il browser, se serve aiuto chiedete pure. Qualora l'iniziativa dovesse piacervi io sono fermamente intenzionato a proporre un progetto per guardare film tratti da libri. Magari prima leggiamo il libro e poi ci organizziamo per vedere il film insieme. Si può fare con o senza questi miei amici, ma secondo me sarebbe carino unire le due utenze.

    LINK
    (è un cineforum dedicato ad un gioco, lupus in tabula, non fatevi spaventare dal nome)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    detto anche l'impanicato

    Group
    Altrove
    Posts
    2,897

    Status
    Anonymous
    Io a seconda degli impegni qualche film lo vedrei volentieri, ma su Psycho passo perché l'ho visto almeno 4-5 volte.

    Però se vogliamo provare a organizzarci per vedere qualcosa ci sono, anche per vedere film tratti da libri.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lascio che le cose mi portino altrove

    Group
    Amministratori
    Posts
    21,963

    Status
    offline
    L'idea dell'abbinamento film- libro è moooolto carina, anche se con i nostri tempi temo biblica.
    Potremmo partire da un libro che abbiamo già letto (quasi) tutti
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Alt er Tabt

    Group
    Altrove
    Posts
    17,455
    Location
    Bologna

    Status
    offline
    Ci sto. Apriamo una discussione?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar
    Group
    Amministratori
    Posts
    5,530

    Status
    offline
    Vai! Riesci a occupartene tu? A seguire proprio il progetto, scrivendo in tag appuntamenti e promemoria?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Alt er Tabt

    Group
    Altrove
    Posts
    17,455
    Location
    Bologna

    Status
    offline
    Ci provo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Biting's excellent.
    It's like kissing.
    Only there's a winner.

    Group
    Amministratori
    Posts
    24,483
    Location
    Bologna

    Status
    offline
    Per Psycho... è da tanto che non lo guardo, ma il problema è trovare la voglia di accendere in pc...

    Intanto ho colorato e importantizzato la nuova discussione.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Alt er Tabt

    Group
    Altrove
    Posts
    17,455
    Location
    Bologna

    Status
    offline
    Grazie.

    Eh, da cellulare/tablet mi sa che quel sito crea problemi per lo streaming. Comunque Psycho è un "tentativo", se questo si altrove non dovesse avere successo potete suggerirci titoli per l'altro.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Alt er Tabt

    Group
    Altrove
    Posts
    17,455
    Location
    Bologna

    Status
    offline
    Va beh, io ci provo. Col gruppo di cui vi parlavo oramai abbiamo appuntamento fisso due volte a settimana, martedì e giovedì. Inizieremo a vedere il telefilm Visitors (prima le due miniserie tv e poi la stagione da diciannove episodi) da giovedì 31 gennaio 2019. Martedì 29 invece pensavamo di vedere metà del film U-boot96 che essendo piuttosto lungo volevamo dividere in due sessioni. Chi vuole è il benvenuto, vi faccio solo presente che per vedere i film bisogna installare un banale plug in per il browser (tampermonkey), le istruzioni sono direttamente sulla pagina del cineforum (link).
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Biting's excellent.
    It's like kissing.
    Only there's a winner.

    Group
    Amministratori
    Posts
    24,483
    Location
    Bologna

    Status
    offline
    Ma quello originale?
    Cercai di rivederlo anni fa... non andai oltre i primi episodi.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Alt er Tabt

    Group
    Altrove
    Posts
    17,455
    Location
    Bologna

    Status
    offline
    Ovviamente quello originale. Io non sono molto entusiasta ma mi adeguo alle scelte altrui. Se venite ad aiutarmi magari si sceglie roba più interessante.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Biting's excellent.
    It's like kissing.
    Only there's a winner.

    Group
    Amministratori
    Posts
    24,483
    Location
    Bologna

    Status
    offline
    Apprezzo la costanza con cui cerchi di rompere il nostro guscio di procrastinatrice indifferenza.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Alt er Tabt

    Group
    Altrove
    Posts
    17,455
    Location
    Bologna

    Status
    offline
    Adesso gli appuntamenti sono lunedì (film) e mercoledì (serie).
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    detto anche l'impanicato

    Group
    Altrove
    Posts
    2,897

    Status
    Anonymous
    Io c'ho un periodino... Verso luglio ricominciamo con un minimo di costanza se vi va, almeno per quanto mi riguarda.
     
    Top
    .
404 replies since 1/1/2012, 17:24   3325 views
  Share  
.