Spam (a me fa ridere)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lascio che le cose mi portino altrove

    Group
    Amministratori
    Posts
    21,963

    Status
    offline
    Ancora Fakebay!!! Vogliono sospessarmi l'account :/
    --------------

    eBay ([email protected])Aggiungi ai contatti 22/06/2013
    eBay.it: Il tuo account puo essere sospesso‏
    A: -

    eBay ha inviato questo messaggio.
    Il tuo nome non è stato indicato in modo da garantire l'autenticità del messaggio. Ulteriori informazioni (rimanda qui: http://www.hattrickwebdesign.com/blog/wp-c...n/redirec1.html )
    eBay: Il tuo account puo essere sospesso!


    Gentile Cliente,
    Il tuo account puo essere sospesso per motivi di sicurezza.
    Per confermare la tua registrazione su eBay.it clicca sul seguente link:

    https://www.eBay.it/account/verifyuser?cod...207539896721204 (il link rimanda a questo indirizzo, che non aprirei http://www.eikonix.mx/wp-content//themes/t...e/redirec1.html )

    Basta ad accedere una volta e il tuo account sara confermato.

    Suggerimenti sulla sicurezza
    Fai acquisti in sicurezza. Diffida di chi ti contatta per acquisti e vendite all'esterno di eBay. Quando effettui transazioni fuori da eBay, non puoi lasciare un commento di Feedback né sfruttare i programmi di protezione e gli strumenti per la risoluzione delle dispute. Segnala eventuali email inappropriate.

    ID riferimento email: [#91f18afd424349e6ac7415444b3c59be#]
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lascio che le cose mi portino altrove

    Group
    Amministratori
    Posts
    21,963

    Status
    offline
    Ancora spam! evviva

    Subject buongiorno
    From Mr Chin Sang
    Reply-To < [email protected]> << [email protected]>>
    Date Sun,9 Jun 2013 11:08:41
    buongiorno

    Sto usando questo mezzo per avvisare di una transazione reciproca che comporta il trasferimento di $ 21,5 milioni (Twenty-one milioni e cinquecentomila dollari statunitensi) nella mia banca in Cina a voi come beneficiario. Questa operazione sarа fatta al 100% privo di rischio и il responsabile finanziario del cliente defunto.

    Si prega di contattare sulla mia email privata sotto per qualsiasi domanda e ulteriori chiarimenti.

    Cordiali saluti,
    Chin Sang
    Email: [email protected]

    -----------------

    Subject Vi и probabilmente quello che mi aiuti a fare.
    From jan
    Reply-To [email protected]
    Date Mon,10 Jun 2013 05:16:11
    Vi и probabilmente quello che mi aiuti a fare.
    Caro,

    Sono in contatto con voi, perchй di questa necessitа e l'urgenza di questo mezzo di transazione. Sono investimenti esteri responsabile in Bank of China (ICBC) e sono stato un consulente finanziario e di reddito per un investitore privato che ha un grande deposito nella mia banca.

    L'operazione comporta il trasferimento del Fondo per il deposito totale di 23, 556,768.00 milioni di euro a voi come ad un massimo di due avvocati per la morte di questo cliente senza un parente prossimo.

    Vi assicuro che questa transazione и a rischio al 100% persone libere e giuridiche che hanno fatto tutta la metropolitana funziona a livello locale per un trasferimento adeguato del fondo nel piщ breve periodo ed essendo nato nella cittа in cui la filiale della banca.

    Non appena ricevo una risposta per il vostro interesse, vi manderт i dettagli completi del positivo completamento di questa transazione, e condividi le tue note saranno il 50% e il mio sarа pari al 50% di questo fondo.

    Si prega di contattare sulla mia mail privata sotto per qualsiasi domanda e ulteriori informazioni.

    Cordiali saluti,
    Jan Yiu (ICBC Bank of China)
    E-mail:[email protected]
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Biting's excellent.
    It's like kissing.
    Only there's a winner.

    Group
    Amministratori
    Posts
    24,484
    Location
    Bologna

    Status
    offline
    Devo iniziare a leggere le mail di spam prima di buttarle... magari trovo quacosa di simpatico pure io...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mangianabbi

    Group
    Altrove
    Posts
    16,747
    Location
    Cagliari

    Status
    offline
    la moda del momento su facebook:

    Ciao Signore e Signora,
    Questo messaggio è destinato a persone che hanno bisogno di un prestito particolare a ricostruire le loro vite. State cercando il prestito o alzare la vostra attività o per un progetto o per comprare un appartamento, ma si sta sulla lista nera o la vostra domanda è stata respinta in banca. Io sono un individuo, ho concedere prestiti che vanno da € 50 milioni nel 1000 a tutte le persone in grado di soddisfare le condizioni. Il mio tasso di interesse è del 3%. Se hai bisogno di soldi per altri motivi, non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni. gravi personale e honnêtes.Merci a contatto con me per
    Email: [email protected]
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lascio che le cose mi portino altrove

    Group
    Amministratori
    Posts
    21,963

    Status
    offline
    Facciamolo insieme
    Io uso questo mezzo per informarvi su una operazione che comporta il trasferimento di 21,5 milioni dollari (ventuno milioni e cinquecentomila United stato dollards)) dalla mia banca in Cina, vorrei che mi aiuti in piedi come ricevitore. Io sono il direttore finanziario del cliente defunto.
    Si prega di contattare sulla mia mail privata sotto per ulteriori informazioni.

    Cordiali saluti,
    Chin Sang
    E-mail: [email protected]
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lascio che le cose mi portino altrove

    Group
    Amministratori
    Posts
    21,963

    Status
    offline
    Subject Complimenti stimati.
    From Joseph KwakuAdd contact
    Reply-To [email protected] contact
    Date Wed,4 Sep 2013 18:50:10
    PREMIO NOTIFICA.pdf
    Complimenti stimati.

    Voglio che leggere questa mail in modo rapido e fatemi sapere il vostro parere o la volontа di queste informazioni classificate che io vi liberi .

    In primo luogo , io sono un uomo felicemente sposato con 3kids e quindi non vorrei mettere in pericolo l'occasione per cambiare la mia situazione finanziaria che darа la mia famiglia un futuro assicurato .

    Il mio nome и Mr. Joseph Kwaku , il regionale di filiale Standard Chartered Bank Of Ghana Takoradi Branch. Ho ottenuto le informazioni durante la mia ricerca attraverso Internet . Ho 51 anni e sposato con figli 3lovely . Potrebbe interessarvi sapere che io sono un uomo di pace e non voglio problemi , ma io non so come si sente su questo, ma io vi dico che questo и vero e non si ha intenzione di rimpiangere dopo facendo questa operazione con me . Spero solo che possiamo aiutare l'un l'altro . Ma se non si desidera che questa offerta aziendale si prega gentilmente di dimenticare come io non vi contatterт ancora .

    Ho confezionato una transazione finanziaria che andrа a beneficio sia di noi , come il direttore regionale della Standard Chartered Bank of Ghana Takoradi Branch.So И mio dovere di inviare in una relazione finanziaria alla mia sede nella capitale Accra- Ghana alla fine di ogni anno. Sul corso dei due ultimi anni dal 2011 rapporto d'affari, ho scoperto che il mio ramo in cui io sono il direttore ha fatto Sei milioni 750 mila unita dollari statali ( USD $ 6,750.000.00 ) che la mia sede non sono a conoscenza e saranno non essere a conoscenza, nй devono sapere che io sono coinvolto in questa transazione .

    Da allora ho posto questo fondo su quello che noi chiamiamo SUSPENSE O IMPEGNO account senza alcun beneficiario . Come ufficiale della banca non puт essere collegato direttamente a questo denaro , che и per questo che sto contattando per noi di lavorare in modo da poter aiutare me ricevere questo fondo nel tuo conto bancario per noi per condividere , mentre si avrа il 35% del totale del fondo . Nota: ci sono praticamente alcun rischio , sarа banca al trasferimento bancario , tutto quello che ho bisogno da voi и di stare reclamo con il depositario legittimo di questo fondo che ha effettuato il deposito con la nostra filiale in modo che la mia Sede puт ordinare il trasferimento al vostro designato conto bancario . Se si accetta questa offerta di lavorare con me .

    Io apprezzo molto. Non appena ricevo la tua cortese risposta , vi darт i dettagli su come possiamo raggiungere con successo.

    In attesa di un rapporto d'affari cordiale con voi .

    Saluti,

    Mr. Joseph Kwaku .
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lascio che le cose mi portino altrove

    Group
    Amministratori
    Posts
    21,963

    Status
    offline
    Subject Io sono in una necessitа di business partner responsabile
    From FuAdd contact
    Reply-To [email protected] contact
    Date Sun,8 Sep 2013 00:20:58
    Io sono in una necessitа di business partner responsabile
    caro
    Sono in contatto con voi, perchй questa necessitа e l'urgenza di questo supporto di transazione. Voi siete gli investimenti esteri responsabile in Bank of China (ICBC), e io ero un consulente finanziario e di reddito per un investitore privato che ha un grande deposito nella mia banca.
    Transazioni che comportano il trasferimento di fondi dal Fondo per la conservazione della quantitа di 23.000.000 Ђ 556,768.00 voi come i due avvocati per la morte del cliente, senza una persona cara.
    Vi assicuro che questa transazione и al 100% di rischio persone libere e legali, tutta la metropolitana funziona a livello locale per un trasferimento adeguato del fondo di effettuare al piщ presto possibile e nella cittа in cui и nato gli sportelli bancari.
    Una volta che ho la risposta per il vostro interesse, vi invierт tutte le informazioni circa il completamento di questa transazione, e condividi le tue note saranno il 50% mio e 50% del fondo.
    Contatto. Al mio privato e-mail qui sotto per qualsiasi domanda o ulteriori informazioni
    Cordiali saluti,
    Fu Yuning (China Merchants Bank Co. Limited)
    E-mail: [email protected]
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mangianabbi

    Group
    Altrove
    Posts
    16,747
    Location
    Cagliari

    Status
    offline
    tutta la metropolitana funziona bene! fidati ellen! :P
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mangianabbi

    Group
    Altrove
    Posts
    16,747
    Location
    Cagliari

    Status
    offline
    Messaggio di un utente eBay, dankastore

    Non rispondere al mittente se nel messaggio ti viene richiesto di completare la transazione al di fuori di eBay. Questo tipo di proposta viola le Regole di eBay, può essere fraudolenta e non è coperta dai programmi di protezione acquirente. Ulteriori informazioni


    Dettagli utente:
    Dall'utente:
    dankastore (186)
    100.0% Feedback positivi
    Utente dal 24-mag-09 in Italia
    Luogo: LT, Italia
    Attività con dankastore (ultimi 90 giorni): Ho fatto offerte per 0 oggetti di dankastore
    Attività con dankastore (ultimi 90 giorni): dankastore ha fatto delle offerte su 1 dei miei oggetti.


    Salve bastardo,
    Oggi parte la denuncia, e meglio se mi rispondi, guarda che ho tutti tuoi dati mandami i soldi indietro altrimenti ti giuro che paghi doppio.

    - dankastore






    ma LOL!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Biting's excellent.
    It's like kissing.
    Only there's a winner.

    Group
    Amministratori
    Posts
    24,484
    Location
    Bologna

    Status
    offline
    Suppongo tu abbia millemila oggetti in vendita...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mangianabbi

    Group
    Altrove
    Posts
    16,747
    Location
    Cagliari

    Status
    offline
    CITAZIONE (taksya @ 30/12/2013, 19:47) 
    Suppongo tu abbia millemila oggetti in vendita...

    si, a mazzi! :D per curiosità sono andato sul vero ebay e l'utente che han copiato non fa più parte di ebay :D
    l'italiano del mittente mi ricorda "spaco botilia ammazo familia!"
     
    Top
    .
  12. MagentaMist
     
    .

    User deleted


    L'incipit ha un certo fascino rude...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lascio che le cose mi portino altrove

    Group
    Amministratori
    Posts
    21,963

    Status
    offline
    Il team di Gmail <[email protected]>

    disattivazione del tuo account Gmail entro 48 ore

    Il 13/07/2014 15:55, Il team di Gmail ha scritto:



    Il team di Gmail

    Il team di Gmail ha recentemente scoperto una serie di attività illegali tentato sul tuo account Gmail da luoghi diversi e chiudere il vostro account è stato contrassegnato come un emittente account di spam.
    È quindi necessario garantire l'accesso on-line compilando il modulo qui sotto per avviare manualmente facendo clic sul pulsante di risposta nella parte superiore del messaggio per fare un corretto riempimento delle indagini, una volta segnalato al servizio clienti Gmail per garantire il funzionamento continuo del tuo account Gmail.

    Fare clic sul riempimento del "Response" * campi sottostanti. Quindi fare clic su "Invia" quando avete finito di riempimento

    Nome e cognome (*):
    Sesso: (*):
    Data di nascita (*):
    Indirizzo e-mail Gmail (*):
    Password richiesta (*):
    Backup E-mail (*):
    Password (*):
    Città Nazione (*):
    Cellulare: (*):
    Funzione (*):

    Dopo aver risposto al questionario i servizi e di verifica, Gmail continuerà a funzionare normalmente. La mancata collaborazione comporterà l'eliminazione sistematica del tuo account.
    Cordiali saluti,
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Lascio che le cose mi portino altrove

    Group
    Amministratori
    Posts
    21,963

    Status
    offline
    Il mio diletto nel Signore,
    Saluti Calvario a voi nel nome del Signore nostro Gesù Cristo.
    già che cominci così ti voglio bene
    Sono la signora Jessica
    Faran Kuwait. Ero sposata con Mr. Patty Faran, che ha lavorato con il Kuwait Ambasciata in Costa d'Avorio per nove anni prima di morire l'anno scorso.
    kuwait ambasciata <3
    Ci siamo sposati da undici anni ?? senza un bambino.
    i ?? sono suoi
    Mio marito è morto dopo
    una breve malattia che è durata solo quattro giorni. Prima della sua morte siamo stati entrambi nati di nuovo cristiani.
    che bello essere stati nati! anche io voglio essere stata nata


    Mia cara, lo so che sei sorpreso di ricevere questa lettera, ma come figlio del Dio vivente, è
    ma nel senso io?

    Si deve sapere che le nostre vie non sono le vostre vie.
    e i nostri viali non sono i nostri viali
    La mia Bibbia mi dice che lavora in molti modi e ogni cosa concorre al bene di coloro che hanno creduto in Cristo Gesù.
    Cristo gesù, come berlusconi silvio. prima il cognome poi il nome
    In realtà, è anche la capo dello Spirito Santo di Dio che vi ha scelto, in obbedienza e amore per soddisfare il desiderio di mio marito che ho sostenuto per la gloria di Dio.
    spetta spetta spetta
    io per soddisfare il desiderio di tuo marito cadavere? tipo necrofilia al contrario??!
    Voglio che sappiate che questa benevolenza è in adempimento del desiderio e la decisione di mio marito che io sono convinto di eseguire.
    unioni gay in kwait


    Dopo la morte del mio amato marito, ho deciso di non risposarsi o avere un figlio fuori dalla mia casa coniugale, che la Bibbia è contro. Quando mio marito era vivo ha depositato la somma di $ 6,5 milioni dollari ($ 6.500.000,00) in una banca qui a Abidjan Costa d'Avorio. Attualmente, questo denaro è ancora in banca.

    Recentemente, il mio medico mi ha detto che non sarebbe durata per i nove mesi a causa di mio problema cancro. Quello che mi disturba di più è la mia malattia ictus.
    hai pure la lebbra?
    Avendo conosciuto la mia condizione, ho deciso di donare questo fondo ad una organizzazione di carità,
    chiesa, organizzazione cristiana, o un vero credente, che utilizzerà questi soldi la strada che sto per istruire qui.
    sai che sono la persona giusta ;)


    Voglio che questo fondo da utilizzare per orfanotrofi, scuole, chiese, le vedove e le persone meno privilegiate nel diffondere la parola di Dio, e per assicurarsi che la casa di Dio è mantenuta. La Bibbia ci ha fatto capire che "Benedetto è la mano che dà." Ho preso questa decisione perché non ho nessun figlio che erediteranno questo denaro e mio marito, i parenti sono increduli e non voglio che gli sforzi di mio marito per essere utilizzati da non credenti.

    Non voglio una situazione in cui questi soldi saranno utilizzati in un modo malvagio. Ecco perché sto prendendo questa decisione. Io non ho paura della morte, quindi so dove sto andando. So che sarò in seno del Signore. Esodo 14 VS 14 dice che "Il Signore combatterà il mio caso e mi tiene la mia pace". Non ho bisogno di alcun
    comunicazione telefonica in questo senso a causa della mia condizione di salute e la presenza di parenti di mio marito intorno a me cercando sempre di rivendicare questo denaro da me che mio marito mi ha lasciata. Io non voglio che sappiano di questo sviluppo. Con Dio tutte le cose sono possibili.

    Voglio che tu a gestire da soli dato che la mia salute non mi può permettersi come mi è stato messo in dialisi check-up medico periodicamente.
    pure la dialis
    Anche io scrivo questa lettera con l'aiuto di una sorella che usa per aiutarmi. Voglio che tu mi mandi il vostro nome e l'indirizzo completo in modo da poter giurare un affidavit, che ufficialmente e legalmente si approvato come il parente più prossimo a questo fondo, in modo che, anche se io sono morto la tua richiesta di questo fondo in banca sarà Non essere in dubbio. Io manderò la dichiarazione giurata e certificato di deposito
    il fondo di garanzia immediatamente dopo la dichiarazione giurata è pronto.

    Non appena ho ricevuto la tua risposta ti darò il contatto della banca in Abidjan Costa d'Avorio, dove questo denaro è stato depositato dal mio amato marito. Vorrei anche rilasciare una dichiarazione giurata che sarà fresco e approvare ufficialmente che il parente più prossimo e nuovo beneficiario al fondo insieme con il certificato di fondo di garanzia dei depositi che il mio defunto marito utilizzato per pagare i soldi in banca. Voglio che tu preghi sempre per me, perché il Signore è il mio pastore.

    La mia felicità è che ho vissuto una vita degna di un cristiano. Tutti coloro che vogliono servire il Signore deve servirlo in spirito e verità.

    Voglio inviare i seguenti elementi per me per la testimonianza di processione:
    (1) Il suo nome completo ....
    (2) Il tuo indirizzo ....
    (3) la loro nazionalità ....
    (4) Il suo Età / Sesso ......
    (5) La tua occupazione .......
    (6) Il tuo stato civile .....
    (7) Il tuo numero di telefono diretto .....
    Ho bisogno che l'informazione è molto urgente. Qualsiasi ritardo nella risposta mi darà spazio ad approvvigionarsi di un'altra persona con il medesimo scopo.
    approvvigionati pure


    Sono in attesa di ricevere la vostra risposta urgente.
    Restano benedetta nel Signore.
    Suo in Cristo
    Sra.Jessica Faran.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Biting's excellent.
    It's like kissing.
    Only there's a winner.

    Group
    Amministratori
    Posts
    24,484
    Location
    Bologna

    Status
    offline
    Saluti Calvario anche a te...
     
    Top
    .
75 replies since 12/12/2011, 16:13   3141 views
  Share  
.