Il nostro PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _soichiro_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (:: Sousuke Sagara :: @ 10/11/2009, 13:23)
    Tanto che ci sei dormi come Sousuke nei primi episodi: Sotto la branda, semiveglia, ARMATO. ;D

    vicino alla branda c'è la sorella maggiore della 98 XD
     
    Top
    .
  2. :: Sousuke Sagara ::
     
    .

    User deleted


    Foto strettamente confidenziali:

    1) Terminale personale, Codename NANA, con annessa stampante condivisa e un EPICO sistema 5.1 Logitech. Sullo schermo notasi le fazioni di Supreme Commander come avatar (chi vivrà saprà. :°D)
    SPOILER (click to view)


    2) Una parte del sistema 5.1, parte posteriore, con annesse le custodie dei giochi, un mini-cassettino per gli effetti personali e un particolare gadget...
    SPOILER (click to view)


    3) ... Come Volevasi dimostrare XD
    SPOILER (click to view)


    4) Altra visuale del terminale. Notare lo speaker front center e l'affarino grigio chiamato SWITCH Wifi (in attesa dei sistemi cablati vado di sola Wifi. Il resto della casa è cablato)
    SPOILER (click to view)


    5) Terminale di supporto e d'assistenza, Codename LADY VIOLET, con annesso l'ex sistema audio 2.1 creative che usavo e monitor da 15" preso da Tanja, in quanto ex dotazione d'ufficio
    SPOILER (click to view)


    6) altra foto del terminale LADY VIOLET
    SPOILER (click to view)


    7) secondo terminale di riserva, codename MURASAKI, in attesa della dotazione necessaria rimane lì "in disuso"
    SPOILER (click to view)


    8) roba varia da sistemare in seguito (notare l'eccellente bricolage della scrivania qua presente, dopo immane fatiche senza ferirsi ulteriormente XD
    SPOILER (click to view)


    9) secondo terminale personale, Codename JUNKO, notare la posizione del case, studiata strategicamente per far entrare due PC nel raggio del tavolo (1mt di lunghezza, estensione compresa)
    SPOILER (click to view)


    10) altra visuale del secondo terminale
    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  3. Thalisis
     
    .

    User deleted


    Io non ne ho assolutamente idea della scheda madre e del processore XD ho lasciato fare tutto a mio fratello xD Si chiama Aberon , perchè?X D perchè è un nome epico
    So solo che ho 700+ gb di hd e non so quanta ram xD perchè mi serve per lavorare ad un buon livello di grafica rendering e via discorrendo xD per il game ^^ c'è la mia piccina - Destino XD .
     
    Top
    .
  4. Cracker
     
    .

    User deleted


    Beh, il PC #1 ve lo risparmio :ads:
    Vi basti sapere che ha 10 anni ed è stato battezzato per acclamazione col nome di "maledetto catorcio" XD

    PC #2
    Senza nome. Data l'inutilità del PC#1, quando a casa mia si nomina genericamente "il computer", è sottointeso che si stia parlando del #2.

    S.O.: Windows xp sp2
    Scheda madre: Epox EP-9NPA + SLI
    RAM: 2x512 (non ricordo altro XD)
    Processore: AMD 3800+
    Scheda video: ATI Radeon x1800 series
    Hard disk: 2x Samsung sp2004c (186 gb)

    Ed ecco a voi la foto della postazione.
    SPOILER (click to view)

    Si possono notare la morbida sedia reclinabile, casse 2.1 della Logitech, monitor da 19", altarino di Noa Izumi e dell'Ingram con candela, gommapiuma sul bordo della scrivania per non massacrarmi il braccio sullo spigolo, mobile con stampante e ciabatte per ogni evenienza, scorta di caramelle gommose alla menta.
     
    Top
    .
  5. :: T.S ::
     
    .

    User deleted


    E le green valleys where dragons fly *_*

    le vostre postazioni sono insolitamente ordinate e asettiche
    *si volta verso la sua scrivania sommersa di... qualunque cosa che umanamente si possa mettere su una scrivania* XDDD

    Giurò che farò ordine :omg:
     
    Top
    .
  6. Thalisis
     
    .

    User deleted


    Non sei la sola fidati xDDDDDD Meglio che non faccia le foto della mia altrimenti forme di vita indefinite mi querelano per privacy xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar
    Group
    Amministratori
    Posts
    22,347
    Location
    Mondo Parallelo

    Status
    offline
    cavoli... che roba, come vi invidio...
    io ne ho 3:

    1) Pc fisso del lontano 2002 quando si accendevano ancora con la manovella che azionava la ruota del criceto che aveva dentro...

    2) Portatile del 2005 che regge l'anima coi denti, che porto ovunque, e ci faccio praticamente ancora tutto anche se non i giochi di ultima generazione... non si può pretendere troppo da questa povera bestia...

    3) Netbook nuovo di pacca (2009): mi serviva per lavoro, ma con i net non ci si fa praticamente una mazza... se non andare su internet...

    chissà... magari tra le macerie dei primi due riuscirò a prendermene uno serio XD
     
    Top
    .
  8. Cracker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (:: T.S :: @ 6/12/2009, 17:55)
    E le green valleys where dragons fly *_*

    le vostre postazioni sono insolitamente ordinate e asettiche
    *si volta verso la sua scrivania sommersa di... qualunque cosa che umanamente si possa mettere su una scrivania* XDDD

    Giurò che farò ordine :omg:

    "Ordinato" e "asettico" sono termini che non esistono nel mio vocabolario. Esistono soltanto nelle foto... anzi, a dir la verità nemmeno lì se noti la polvere che c'è sulla parte bassa del bracciolo della sedia XD
    Non farti ingannare dal mio finto ordine, ho sempicemente buttato i 3/4 della roba che affollava la mia scrivania dentro al primo cassetto che vedi sulla sinistra XD
     
    Top
    .
22 replies since 4/11/2009, 20:15   298 views
  Share  
.