Libro sul comodino

Cosa state leggendo al momento?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crusader 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (:: T.S :: @ 29/11/2009, 13:35)
    Cosa state leggendo in questo momento o cosa avete sul comodino in attesa di un po' di tempo per dedicarvi alla lettura?

    (nel mio caso la seconda opzione XD internet mi porta via troppo tempo e non riesco più a leggere =__=)

    oddio io sto tutto il giorno al comp. e non leggo quasi mai (purtroppo) però mi dovrei leggere mappe mentali e poi quando avrò voglia (e soldi) mi comprerò l'ultimo libro del "ciclo del demone" di Terry Brooks: il fuoco degli angeli. e poi finalmente mi rimarra da leggere solo il ciclo di Landover
    image image
     
    Top
    .
  2. Thalisis
     
    .

    User deleted


    Io invece sto aspettando che arrivi in biblioteca il primo della serie Cronache del ghiaccio e del fuoco( o del fuoco e del ghiacco xD ) e anche le Cronache di Boscofondo, in più vorrei riprendere tutta la serie di Anita Blake , che adoro, ma non ho più tempo di andare in bibliotecaaaaaa T_T
     
    Top
    .
  3. T.S. ~ Silent Ice
     
    .

    User deleted


    Io sto leggendo "Un Solo Destino" di Alessandra Paoloni :D
     
    Top
    .
  4. Alessandra Paoloni
     
    .

    User deleted


    :P

    Io sto leggendo "La metà di credere" di Sabrina Calzia
     
    Top
    .
  5. Alessandra Paoloni
     
    .

    User deleted


    Ora sto leggendo Curse's Blood di Lucia Scarpa
     
    Top
    .
  6. Guyenne Maj-Ness
     
    .

    User deleted


    Io devo leggere una roba strana che si chiama Custodi del sonno, o del giorno non ricordo ( :P )
    SPOILER (click to view)
    Custodi della Luce di Tanja Sartori ^___^

    Però ho iniziato 'Il Simbolo perduto', altro regalo di compleanno. E' un bel mattonazzo sapete?
    Inoltre è da tempo che bramo la lettura del 3 capitolo della 1 trilogia di Jacqueline Carey... E questi sono solo i superficiali... :(
    Anche io passo un fottio di tempo su Internet, come potrei non farlo? Conosco un sacco di posti che meritano visibilità e successo, come questo Forum... :rolleyes:

    CITAZIONE (Thalisis @ 29/11/2009, 14:22)
    ma non ho più tempo di andare in bibliotecaaaaaa T_T

    Direi che sono 'cosucce' abbastanza corpose, e... se non hai il tempo di andare in biblioteca come pensi di poterti cimentare? :shifty:


    CITAZIONE (T.S. ~ Silent Ice @ 9/12/2009, 13:17)
    Io sto leggendo "Un Solo Destino" di Alessandra Paoloni :D

    :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  7. T.S. ~ Silent Ice
     
    .

    User deleted


    Ma non era i Custodi del Vento? :°D

    Il simbolo perduto mi attira parecchio è nella mia lista mentale di cose da leggere XDD
    purtroppo avendo io pochissima memoria la lista mentale si azzera spesso @.@
     
    Top
    .
  8. Guyenne Maj-Ness
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato a leggere anche il tuo libro Tanjuska.. e come sospettavo mi ha intrippato da subito...
     
    Top
    .
  9. T.S. ~ Silent Ice
     
    .

    User deleted


    *O* be' meno male xD attendo con ansia il tuo parere *__*
     
    Top
    .
  10. Alessandra Paoloni
     
    .

    User deleted


    Io sto leggendo ora La ragazza Drago della Troisi....ebbene si, ora saprò anch'io chi è questa tizia.... ;)
     
    Top
    .
  11. Guyenne Maj-Ness
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alessandra Paoloni @ 18/12/2009, 13:36)
    Io sto leggendo ora La ragazza Drago della Troisi....

    Io della Troisi ho letto le prime due trilogie e quello della eco-mafia... il resto mi manca :)
     
    Top
    .
  12. Cracker
     
    .

    User deleted


    Et voilà! Anno nuovo, libri nuovi (anche se in realtà mi sono arrivati a Natale) :ads:
    Dunque, andiamo per ordine:

    1° "arrivato" : IL VILLAGGIO DEGLI INNOCENTI di KATHY REICHS
    "arrivato" fra virgolette perchè in realtà è un libro che stava leggendo mia mamma ma che non è riuscita a terminare. Non sono sicuro di terminarlo nemmeno io e questo la dice lunga XD
    STATO: bloccato a pagina 74

    2° arrivato : MILLE SPLENDIDI SOLI by KHALED HOSSEINI
    Sulla scia de "Il cacciatore di aquiloni" mi è arrivato tra le mani anche questo libro dello stesso autore. 430 pagine in formato 11x18, spero vivamente sia interessante come lo è stato l'altro romanzo.
    STATO: da iniziare

    3° arrivato : MANUALE DI RESISTENZA AL LUNEDI' by RESISTENZAUMANA.IT
    Simpatico libricino passatempo di meno di 200 pagine che cerca di dare un senso all'insensato mondo dell'ufficio XD
    STATO: terminato

    4° arrivato : LA CATTEDRALE DEL MARE di ILDEFONSO FALCONES
    La rivelazione delle feste per quanto mi riguarda, ho ancora la vista un po' annebbiata per aver chiuso il libro attorno all'una e mezza di notte. Utilizzerò ben volentieri le mie ferie per portare a termine la lettura di quest'opera.
    STATO: in corso
     
    Top
    .
  13. T.S. ~ Silent Ice
     
    .

    User deleted


    @Jaelle: della Strazzulla ho sentito parlare abbastanza male X°D è un'altra delle bambine prodigio del fantasy nostrano che non si sa bene perchè vengano pubblicate :omg:

    parlando di... ho giusto in casa i tre libri delle guerre del mondo emerso :emo: (prestati xD) se ho tempo gli do una leggiucchiata

    per il resto devo finire il libro di Alessandra che come al solito sono una lumaca :omg: non ho mai tempo di leggere me tapina :omg:
     
    Top
    .
  14. mpblack
     
    .

    User deleted


    Io sto leggendo la Biblioteca dei morti, stupendo!


    :P :P :P


    Poi inizio la Ragazza Drago.... :) :blink:
     
    Top
    .
  15. Thalisis
     
    .

    User deleted


    Io ho finito di leggere da poco : Memorie di una Gheisha... T_T ohh...
     
    Top
    .
97 replies since 7/7/2009, 18:57   771 views
  Share  
.