Libro sul comodino

Cosa state leggendo al momento?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tanja.Saru
     
    .

    User deleted


    Be' noi esordienti dobbiamo sostenerci a vicenda ^^
     
    Top
    .
  2. Viking++
     
    .

    User deleted


    Beh... non è che io abbia un vero comodino... camera mia dopotutto è una specie di ufficio con un letto e un armadio.
    Diciamo che ho una mensola adibita allo scopo, che comunque finisco sempre per chiamare comodino.

    Libro da comodino... ne ho uno che sta li a prendere polvere da 7 o 8 mesi, uno dei libri di Odifreddi. Mi pare sia "Il matematico impertinente".
    Ne ho letto i primi tre capitoli, ma l'ho lasciato perdere.
    Gli argomenti di cui parla, espressi con il suo* punto di vista, non mi attirano più di tanto.

    * Sarà perché io sono uno studente di ingegneria e sono sempre del parere che il detto "Gli ingegneri parlano con i Fisici, i fisici parlano con i Matematici e i matematici si piccano di parlare con Dio" è sempre valido.

    Ecco, io rispetto tantissimo Odifreddi e quelle poche volte che l'ho visto in TV mi ha sempre fatto un'ottima impressione, però questo suo libro (unico critto da lui che abbia mai provato a leggere finora) non riesco a digerirlo.
    Probabilmente è a causa della mia chiusura mentale, ma proprio non riesco ad apprezzarlo.

    Ospite del mio comodino in questi ultimi giorni invece, anche se ormai è già tornato al suo posto su un'altra mensola (che guardacaso è appena due piedi più in alto), era "Samurai" di Saburo Sakai.
    Beh, quello è un classico, quindi non c'è bisogno che aggiunga altro in merito.

    Attualmente sul mio comodino si trova "Programmazione JAVA - Fondamenti", ma esula parecchio dal contesto strettamente "letterario".

    Bye
     
    Top
    .
  3. mpblack
     
    .

    User deleted


    Io sto leggendo:

    L'uomo che dipingeva con i coltelli di Marco Mazzanti (stupendo!) :D

    Lo specchio delle stelle di Dario Voloskan, un fantasy particolare ed accattivante! ;)

    Poi, deciderò, ne ho un disastro da smaltire! :shifty: :unsure:
     
    Top
    .
  4. :: Sousuke Sagara ::
     
    .

    User deleted


    Mah, semmai volete dire "libro sullo scaffale" visto che come ripiano ho solo quello...

    Sergente nella neve, Mario Rigoni Stern (un mito).
     
    Top
    .
  5. mpblack
     
    .

    User deleted


    E aspetto anche di leggere il primo di Tanja, naturalmente!


     
    Top
    .
  6. Tanja.Saru
     
    .

    User deleted


    Infatti aspetto con ansia *_*
     
    Top
    .
  7. mpblack
     
    .

    User deleted


    Ora sto leggendo questo:

    http://www.liberolibro.it/wp-content/uploa...ossa-comune.jpg


    Promette davvero benissimo!


    :lololol:

    Edited by mpblack - 14/9/2009, 20:42
     
    Top
    .
  8. Tanja.Saru
     
    .

    User deleted


    non si vede l'immagine °.°
     
    Top
    .
  9. mpblack
     
    .

    User deleted


    L'ho messa così, grrr.... Ciao!
     
    Top
    .
  10. Tanja.Saru
     
    .

    User deleted


    Ok ora si vede XD

    Titolo interessante di che parla il libro? *_*
     
    Top
    .
  11. Viking++
     
    .

    User deleted


    Ok, fatemi gli auguri... ho attaccato con DiMercurio.
    Ho comprato tre libri suoi tutti insieme e ora devo trovare la voglia di leggerli.

    Per fortuna il primo (almeno, credo che sia il primo) ha un bel botto già nelle prime 50 pagine.

    Bye
     
    Top
    .
  12. Alessandra Paoloni
     
    .

    User deleted


    Io sto leggendo...indovinate un po'.....I custodi della luce di una certa Tanja Sartori......:)
     
    Top
    .
  13. Tanja.Saru
     
    .

    User deleted


    Eh eh e io i tuoi monologhi ^^ e anche lisa verdi e l'antico codice... li finirò prima o poi è__é
     
    Top
    .
  14. Jaelle
     
    .

    User deleted


    Io sto leggendo Gli eroi del crepuscolo di Chiara Strazzulla e I doni di Ursula Le Guin (che però mi sta un po' deludendo perché mi aspettavo che i protagonisti avessero dei doni diversi, più simili al laran inventato da M.Z. Bradley per chi conosce la serie di Darkover).
     
    Top
    .
  15. Tanja.Saru
     
    .

    User deleted


    Cosa state leggendo in questo momento o cosa avete sul comodino in attesa di un po' di tempo per dedicarvi alla lettura?

    (nel mio caso la seconda opzione XD internet mi porta via troppo tempo e non riesco più a leggere =__=)

    Io ci sono ricaduta con lo zio Stephen King XD ho ripreso in mano On Writing per controllare un paio di cose e ho finito col ricominciare a leggerlo da capo, è più forte di me lo zio Stevie quando inizi a leggere ti cattura ed è come farsi una chiacchierata tra vecchi amici :lol:
     
    Top
    .
97 replies since 7/7/2009, 18:57   771 views
  Share  
.