Neuromante

~ William Gibson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fa}
     
    .

    User deleted


    43133ad2a68cfa4fb609ca270ebf6add
    www.ibs.it/code/9788842913528/gibson-william/neuromante.html
    Titolo Neuromante
    Autore Gibson William
    Descrizione
    Un mondo di cupa delinquenza e di elevata tecnologia, di droghe e computer, di traffico nero di organi umani, di popolosi quartieri dove si aggira il più squallido sottobosco umano. In questo mondo si muove Case, un tempo il miglior "cowboy" d'interfaccia, che, con la mente, riusciva a entrare e a muoversi nel "cyberspazio", dove la sua essenza disincarnata frugava nelle banche dati di ricchissime multinazionali per rubare le informazioni richieste dai suoi mandanti. Dopo aver cercato di ingannare alcuni di loro, il suo sistema nervoso è stato danneggiato in maniera tale da non poter più entrare nel "cyberspazio". Ma adesso gli viene offerta una nuova possibilità e sta soltanto a lui sfruttarla a dovere...

    ~ Leggi la scheda approfondita
    Biblioteca Galattica


    RivelAtore o forse semplicemente scontato? arrivando a leggerlo soltanto aesso devo dire che da questo libro mi aspettavo di più.....

    Edited by Fa} - 29/1/2013, 11:03
     
    Top
    .
  2. editmanivan
     
    .

    User deleted


    Io l'ho trovato molto bello, anche se ho letto svariati commenti negativi, soprattutto sul metodo di scrittura poco chiaro. L'atmosfera cyberpunk l'ho trovata stupenda, ed è uno degli elementi principali del libro.
    Ancora non ho letto i libri successivi, me li procurerò presto.
     
    Top
    .
1 replies since 23/5/2011, 14:10   90 views
  Share  
.